in

Oriana Sabatini con il suo fascino irresistibile conquista Ibiza: «Sei la donna perfetta!»

Oriana Sabatini è una famosa attrice, cantante e modella argentina. La ragazza, classe 1996, è conosciuta anche per essere la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala. Ogni giorno Oriana Sabatini su Instagram incanta i suoi oltre 5,2 milioni di followers con degli scatti a dir poco sensazionale. Lady Dybala in costume è pazzesca. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo scolpito. Davanti a tanta grazia, la fervida immaginazione dei suoi ammiratori si è letteralmente scatenata. Il post ha riscosso un ottimo successo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Oriana Sabatini Instagram, lady Dybala incantevole in bikini: «Bellissima senza filtri!»

Oriana Sabatini Instagram

Oriana Sabatini Instagram: lady Dybala incantevole in costume

Oriana Sabatini ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers pubblicando un semplice scatto in costume. La modella ha descritto così il suo ultimo post: «Ibiza». Nello scatto Lady Dybala è stata immortala seduta su un pontile con indosso un micro costume a due pezzi bianco e nero, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Le sue “grazie” mozzafiato hanno fatto girare la testa a tutti i suoi fan. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sguardo ipnotico è arrivato fino al cuore dei suoi ammiratori, per non parlare poi del suo sorriso smagliante. Infine, l’assenza del make-up ha messo in risalto la sua bellezza acqua e sapone. Che dire? Oriana è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

ibiza ?

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

La reazione dei followers

Lo scatto di Oriana Sabatini in costume ha completamente lasciato senza parole i suoi followers. L’influencer è una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare in completo silenzio per ore. In molti le hanno scritto: «Que hermosa (Che bella)!» Un fan ha commentato: «Tanta hermosura en una sola foto es demasiado (Tanta bellezza in una sola foto è troppo)» e un altro ha aggiunto: «Sos perfecta mujer (Sei la donna perfetta)». Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio del suo look, le ha chiesto: «Costume a mucca?» Le macchie nera su fondo bianco, infatti, tendono a ricordare il manto della mucca. Infine, un fan ha concluso dicendo: «Beato Paulo!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Oriana Sabatini (@orianasabatini)

Seguici sul nostro canale Telegram

Cristina chiabotto

Cristina Chiabotto oggi superlativa, tubino una seconda pelle: gambe velate da infarto

taylor mega

Taylor Mega su Instagram il video del duro allenamento, guantoni e fisico tonico: «Che grinta»