in

Oriana Sabatini Instagram, lady Dybala incantevole in bikini: «Bellissima senza filtri!»

Ogni giorno la modella e attrice argentina Oriana Sabatini su Instagram continua ad incantare i suoi oltre 4 milioni di followers con degli scatti a dir poco sensazionale. La fidanzata del calciatore della Juventus Paulo Dybala in bikini è pazzesca. La modella ha decisamente superato la prova costume a pieni voti. Il suo corpo scolpito e le sue curve da sballo hanno regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Il post ha riscosso un ottimo successo, in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti. Per la bella argentina complimenti da tutto il mondo.

Leggi anche –> Oriana Sabatini Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Dybala uomo fortunato!»

Oriana Sabatini

Oriana Sabatini Instagram: lady Dybala incantevole in bikini

Lady Dybala, ovvero Oriana Sabatini, ha deciso di rallegrare la giornata dei suoi followers con un semplice scatto in bikini. La modella ha descritto così il suo ultimo post: «Calorcito lindo (Calore carino)». Sicuramente moltissimo caldo lo hanno provato tutti i suoi fan dopo aver potuto ammirare la sua foto. Nello scatto Oriana è stata immortala seduta su un muretto con indosso un micro bikini bianco, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Le sue curve mozzafiato hanno fatto girare la testa proprio a tutti quanti, per non parlare della sua posa sensuale con le gambe divaricate. Infine, la sua espressone provocante ha reso l’intera immagine indimenticabile.

View this post on Instagram

calorcito lindo ☀️

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

I commenti dei followers

Oriana Sabatini con le sue curve strizzate nel micro bikini ha completamente lasciato senza parole i suoi followers. L’influencer è una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare in completo silenzio per ore. In molti le hanno scritto: «Quanto sei bella!» Un fan ha commentato: «Así me encanta. Sin ningún Photoshop (È così che mi piace. Senza nessun Photoshop)» e un altro ha aggiunto: «Che donna». Lo scatto senza l’uso di filtri di bellezza è stato apprezzato moltissimo: «Me tus estrías sin cubrir (Le smagliature scoperte)». Infine, in molti hanno scritto: «Ecco il motivo per il quale Paulo ha sbagliato il rigore!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Oriana Sabatini (@orianasabatini)

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini bollente, corsa al mare in bikini, decolleté sfugge: «Paura che scappino le zinne?»

Vasco Rossi

Vasco Rossi: «Agli scalini del Modena Park mi sono ricordato di quando mi misero in galera»