in

Francesca Brambilla Instagram, provocante in lingerie: «Così ci rendi felici!»

Lo scatto artistico della “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Il suo profilo social è seguito da oltre 960 mila followers, i quali si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. La showgirl ha un fisico decisamente pazzesco che con le sue curve da sballo ogni volta cattura l’attenzione di tutti quanti. Francesca in lingerie è indescrivibile. La fervida immaginazione dei fan ha creato dei veri e propri film. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Impossibile per loro resistere davanti a tanta seduzione.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, selfie dall’alto “bollente”: il décolleté è esplosivo

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: provocante in lingerie

L’affascinante Francesca Brambilla ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers con uno scatto in lingerie decisamente intrigante. La Bona Sorte ha descritto così il suo è post: «Alguien que te haga feliz (Qualcuno ti renda felice)». Sicuramente lei ha reso “felici” tutti i suoi ammiratori. Nello scatto è stata immortala seduta su uno sgabello con in dosso un micro completino intimo sui toni del prugna. Il reggiseno striminzito riesce a contenere a fatica il suo generoso décolleté e la mutandina in pizzo trasparente ha creato un vedo-non-vedo a dir poco mozzafiato. Davanti a tanta femminilità i fan hanno perso completamente l’uso della ragione. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse.

View this post on Instagram

Alguien que te haga feliz…✨🔮

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

I commenti dei followers

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Un ammiratore le ha scritto: «Tu non sai quanti ne rendi felici con questa foto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei di una bellezza disarmante!» Un fan un po’ birichino non ha usato mezzi termini: «Francesca sei la fine del mondo! Tanta, ma tanta roba!» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Dovrebbero costruirti un monumento!». Infine, un ammiratore le ha posto una domanda un po’ particolare: «Ti amo, mi sposi?». >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Alex Zanardi, come sta oggi: tre ipotesi sulle cause dell’incidente

ema kovac

Ema Kovac Instagram atomica, il costume in macramè è eccitante: «Che meraviglia»