in

Oriana Sabatini Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Dybala uomo fortunato!»

La bellissima Oriana Sabatini è una famosa attrice, cantante e modella argentina. La ragazza, classe 1996, è conosciuta anche per essere la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala. I due stanno insieme dal 2017 e ormai la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Oriana ha iniziato la sua carriera da cantante nel 2017 pubblicando il suo primo singolo, Love Me Down Easy. Inoltre ha aperto anche il concerto dell’amica Ariana Grande e poi quello dei Coldplay. L’artista è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Oriana Sabatini è seguito da oltre 4 milioni di followers, che ogni giorno si lasciano stregare dalla sua bellezza. La showgirl in bikini è paradisiaca. Il suo ultimo post ha fatto il pieno di like e commenti.

Oriana Sabatini

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, “intrigante” in lingerie: «Quel lato B sembra disegnato!»

Oriana Sabatini Instagram: il décolleté straborda dal bikini

La bellissima Oriana Sabati su Instagram ha superato in pieno la prova costume per l’estate 2020. La fidanzata di Dybala in bikini è talmente perfetta da sembrare scolpita nel marmo. Le sue curve esplosive hanno completamente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Il suo generoso décolleté straborda dal micro reggiseno a triangolo, regalando così un’immagine indimenticabile ai suoi followers, i quali davanti a tanta “abbondanza” hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sguardo ipnotico è arrivato fino al cuore dei suoi fan. Infine, l’assenza del make-up ha messo in risalto la sua bellezza acqua e sapone. Oriana è una vera e propria bambolina.

View this post on Instagram

swipe to feel the luv

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

Followers perdutamente innamorati

Oriana Sabatini in bikini immersa nella natura del giardino di casa sua ha completamente lasciato senza parole i suoi followers. L’influencer è una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare in completo silenzio per ore. In molti le hanno scritto: «La perfezione!» Un fan ha commentato: «Me vas a romper la pantalla del celular (Stai per rompere lo schermo del mio cellulare)» e un altro ha aggiunto: «Questa foto è una coltellata per tutti quelli che criticano Dybala se stecca qualche partita…ringraziate che ancora gioca». Un ammiratore ha notato anche il tatuaggio di Oriana vicino alla zona inguinale: «Vorrei essere quel tatuaggio sulla gamba». Infine, in molti hanno scritto: «Diciamo che a Paulo la quarantena non è pesata più di tanto!» >>altri gossip

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Oriana Sabatini (@orianasabatini)

taylor mega

Taylor Mega Instagram mozzafiato, solo un ‘giornale’ addosso: «Ammazza, c’è molto da leggere in te»

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram imponente in top e smilzi hot pants: «Persino ai Bronzi così cresce il pis***ino»