in

Elena Barolo Instagram, “intrigante” in lingerie: «Quel lato B sembra disegnato!»

La bellissima Elena Barolo dal 2002 al 2004 è stata una delle veline di Striscia la Notizia insieme a Giorgia Palmas. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl ha preso parte a diversi programmi televisivi. Inoltre è stata un volto noto sia di CentoVetrine sia della sitcom 7 vite. Attualmente l’ex velina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elena Barolo è seguito da oltre 250 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria sensualità. Poche ore fa ha postato un suo scatto in lingerie decisamente intrigante. Il micro completino intimo ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Anna Safroncik Instagram, slippino striminzito e seno strizzato: la tintarella in giardino è rovente!

Elena Barolo

Elena Barolo Instagram: “intrigante” in lingerie:

L’affascinante Elena Barolo continua ogni giorno a stupire i suoi followers con delle foto a dir poco spettacolari. Nel suo ultimo scatto Elena è stata immortalata in bagno mentre si sta truccando. Uno scatto molto semplice reso decisamente “bollente” dal suo outfit. Il micro completino intimo di pizzo blu elettrico fascia alla perfezione le sue curve da sballo. Il suo lato B in bella mostra è talmente perfetto da sembrare disegnato. Non c’è nulla da fare, davanti a tanta perfezione la fantasia dei suoi ammiratori ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Infine, la showgirl ha descritto il suo post usando una frase in latino: «Vanitas vanitatum et omnia vanitas (vanità della vanità e tutto è vanità)».

View this post on Instagram

~ Vanitas vanitatum et omnia vanitas. ~ #labarolessa #mysweetquarantine

A post shared by Elena Barolo (@elenabarolo) on

La reazione dei numerosi followers

La reazione degli ammiratori di Elena Barolo davanti alla foto in lingerie non è passata inosservata. Un fan ha commentato: «Ti seguo da anni senza lasciare commenti…forse sbagliando…stavolta è impossibile,sei una meraviglia» e un altro ha aggiunto: «Una bella donna, niente da aggiungere!» Un fan monello ha scritto: «Addio ho un infarto …… Stupenda». Il suo lato B ha fatto impazzire tutti quanti: «Cule**o perfetto» e ancora: «Lato B fantastico!» Infine, un seguace ha scritto: «Sono senza parole. La perfezione fatta donna!» >>Elena Barolo Instagram lato b esuberante nel mini dress, profilo da paura: «Socc’ che telaio!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi diventerà papà a 52 anni: la compagna Sharon Fonseca è incinta

Fase 3, ma quando arriva? La disperazione degli imprenditori, il caso di Diego