in

Chiara Ferragni cambio look, l’influencer si fa mora per “Bella Storia”: «Come Sandy di Graese»

Chiara Ferragni cambio look, l’influencer si fa mora per “Bella Storia”. Sì, avete capito bene. La Ferragni ha deciso di stravolgere il suo colore naturale per prendere parte al video del nuovo singolo di suo marito Fedez. Lei e il rapper con i loro outfit suoi generis ricordano moltissimo i protagonisti del famoso musical Grease. Chiara e Federico si sono così trasformati in dei moderni Sandy e Danny. L’influencer ha pensato bene di postare sul suo profilo Instagram alcuni dettagli del suo nuovo look: in particolare sono stati i suoi capelli nero corvino e super ricci a catturare l’attenzione dei fan.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, look total giallo e pancione in bella vista: «Ma già si vede così tanto?»

chiara ferragni

Chiara Ferragni cambio look, l’influencer si fa mora per “Bella Storia”

Appena è uscito il video di Bella Storia, il nuovo singolo di Fedez, i followers di Chiara Ferragni hanno notato immediatamente il suo cambio look. L’influencer ha pensato bene di modificare il suo colore di capelli e così da bionda si è fatta mora. La chioma leonina color ebano le dona moltissimo. Il contrasto con i suoi occhi color ghiaccio è netto. Che dire? Chiara riesce a essere meravigliosa anche il stile Grease. Davanti al repentino cambiamento i suoi followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il suo ultimo post su Instagram, realizzato con dei fotogrammi del video, ha ricevuto una marea di complimenti. Non c’è nulla da fare, Chiara è la donna dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

I commenti dei followers

Gli ammiratori di Chiara Ferragni sono rimasti senza fiato davanti alla sua estrema femminilità. Il suo sorprendente cambio look ha scatenato la loro fervida immaginazione. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto, ha commentato: «Questo look fa molto Sandy di Grease». Tantissimi sono i complimenti ricevuti dall’influencer: «Ancora più bella mora» e ancora: «Staresti benissimo anche da mora!» Un fan ha ammesso: «Qualunque sia la tua colorazione sei bella ugualmente, complimenti riesci sempre a stupirci!» Infine, in molti hanno commentato: «La coppia più bella……siete voi in assoluto» e ancora: «Petizione per far tingere di nero i capelli a Chiara».  >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Seguici sul nostro canale Telegram

Panicucci

Federica Panicucci Instagram, superlativa la foto in camerino: delizioso gioco di gambe

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta tenere effusioni a Roma: la coppia esce allo scoperto