in

Elena D’Amario pura energia mentre danza: «Solo tu sai volare!»

Da dopo la sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario ha dato il via alla sua carriera da ballerina professionista. L’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elena D’Amario è seguito da oltre 975 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa la ballerina ha postato una serie di scatti artistici a dir poco pazzeschi. Mentre svolge degli esercizi di danza, Elena D’Amerio è energia allo stato puro. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Elena D’Amario incantevole mentre passeggia sul lungomare di Termoli: «Una statua greca!»

Elena D'Amario

Elena D’Amario Instagram: energia allo stato pure mentre danza

Elena D’Amario ha deciso di mostrare ai suoi followers su Instagram una piccola anteprima di un suo servizio fotografico. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Per ogni salto occorre energia, forza e controllo […]». Nello scatto Elena è stata immortalata mentre esegue dei salti. In ogni scatto i suoi muscoli super definiti non passano inosservati. Il suo fisico perfetto, fasciato nell’aderente completino sportivo, è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, la ballerina sembra scolpita nel marmo. Infine, anche la sua espressione ha un qualcosa di speciale: lo sguardo rivolto all’obiettivo è arrivato immediatamente al cuore dei suoi numerosi ammiratori.

La reazione dei followers

Le foto di Elena D’Amario mentre danza sono pura energia. Il suo post su Instagram ha completamente scatenato la fantasia di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Ti fai beffa della gravità» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Nessuna come te… solo tu sai volare, you’re my inspiration, my Idol!» In molti hanno commentato: «Wow sei perfetta!» Non c’è nulla da fare, per la nota ballerina i complimenti sono infiniti: «Una delle donne più belle mai viste. Complimenti davvero» e ancora: «Resto affascinato dalla tua bellezza e dal tuo talento, ti adoro!» Infine, un fan molto ironicamente ha scritto: «E che ci vuole…io lo faccio tutti i giorni appena alzato da letto!»  >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena D’Amario (@elenadamario)

Giulia De Lellis, la sua acne persiste: «Una tragedia»

adua del vesco gf vip

Adua del Vesco GF Vip, Signorini: «Finissima stratega, me la volevo magnare»