in

L’ultima “trovata” di Chiara Ferragni: il volto del figlio Leone sulla confezione dei Kinder

Chiara Ferragni Kinder proposta inaspettata che coinvolge Leone. – Lunedì 9 novembre 2020. «I sogni non stanno nei cassetti perché ci stanno stretti e rimangono a metà», diceva una vecchia canzone di Anna Tatangelo dal titolo ‘Colpo di fulmine’. L’album doveva essere “Ragazza di periferia” ed era il lontano 2005. Beh, Chiara Ferragni deve aver preso alla lettera il suggerimento, tanto da farne un mantra, uno stile di vita. La fashion blogger, che non sarebbe esagerato definire una versione 3.0 di Re Mida, continua a trasformare in oro ogni sua idea, intuizione. L’ultima trovata riguarda il piccolo Leone. L’imprenditrice su Instagram ha manifestato il desiderio di mettere il volto del figlio sulla confezione delle barrette Kinder. Mica uno scherzo… La proposta sarà accolta?

leggi anche l’articolo —> Rita Pavone bomba su Baudo: «Umanamente inesistente. Non mi ha fatto lavorare per anni»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Kinder proposta inaspettata: il volto del figlio Leone sulla confezione delle barrette

Chiara Ferragni una ne pensa e cento ne fa. La moglie di Fedez attraverso un’Instagram Story ha condiviso coi i fan un suo grande desiderio: rendere il figlio Leone protagonista delle confezioni delle barrette Kinder. «This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?» («Questo è il mio sogno, @kinderitalia possiamo farlo avverare?»): questa l’esplicita richiesta fatta alla Ferrero. A rilanciare la notizia pochi minuti fa ‘La Stampa’ che scrive: “Chiara Ferragni ha un sogno: vedere il faccione pacioso del figlio Leo sulle confezioni delle barrette Kinder cioccolato. Per esaudirlo, la regina degli influencer si è affidata a Instagram e ai suoi 21,8 milioni di followers, pubblicando sulle stories un fotomontaggio di come potrebbe essere il risultato finale”. 

Che farà il colosso dolciario? Ghiotta occasione

Eh sì, la richiesta è corredata infatti da un divertente fotomontaggio che mostra il volto di Leone, vera star del web, sulla nota confezione di barrette al cioccolato Kinder. Si faranno sfuggire la ghiotta occasione? Presto vedremo la faccia del figlio di Fedez e della Ferragni al supermercato, tra gli scaffali di leccornie? Al momento nessuna risposta dall’azienda dolciaria. “La Stampa” si è data una spiegazione: “Sarà perché girano ancora troppe confezioni della special edition degli Oreo, i biscotti della concorrenza lanciati in primavera dalla Ferragni con un pacchetto bianco, rosa e azzurro?”. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni incinta, spettacolare foto allo specchio con il pancione: «Che meraviglia!»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

l'allieva 4

L’Allieva 4 si farà? Pierpaolo Spollon gela i fan: le parole rassicuranti di Alessandra Mastronardi

coronavirus iva zanicchi

Coronavirus, Iva Zanicchi ricoverata con polmonite all’ospedale di Vimercate