in

Chiara Ferragni TikTok, video avventura e commenti ironici di Fedez: «Finché morte non ci separi, eh!»

Bionda, elegante e sempre con un certo fascino, stiamo parlando di Chiara Ferragni che nel ultimo video TikTok pubblicato da Fedez perde molte di queste qualità. L’influencer numero uno d’Italia durante il lockdown ha distrutto la concorrenza anche su TikTok. I suoi video in compagnia del marito, Fedez, e di suo figlio, Leone, sono uno spettacolo. Simpatici, spontanei e meglio di qualunque serie televisiva del momento. Il loro canale TikTok è puro intrattenimento e nel loro ultimo video hanno dato il meglio di sé. Quasi meglio delle varie clip di scherzo o di tutti balletti venuti male della bella influencer. Chiara ha tante qualità, ma la coordinazione non sembra tra queste.

Leggi anche –> TikTok The Ferragnez i migliori scherzi: reazioni da censura

chiara ferragni tiktok

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia terribilmente adorabile. Nel corso del lockdown sono stati in prima linea nella raccolta fondi per aiutare gli ospedali italiani e si sono anche “sporcati” le mani andando a portare cibo a chi non poteva uscire di casa. Essere popolare e benestante è bello, ma lo è ancora di più quando si usa questo privilegio per aiutare gli altri. Loro non si tirano mai indietro. Una coppia dal cuore grande quanto la loro voglia di scherzare e divertirsi. Attraverso i social network hanno tenuto una gran compagnia al loro pubblico. In queste ore ha far parlare di loro è stato l’ultimo video pubblicato su TikTok da Fedez.

chiara ferragni tiktok

Il video su TikTok

In questa clip vediamo Chiara Ferragni pronta a lanciarsi con l’imbracatura in un gioco d’avventura e Fedez che la saluta con un “Finché morte non ci separi”. Frase che ha mandato ancora più in panico la bella influencer “Amore, ma ti sembra una cosa da dire?”. Nonostante questo Chiara si è lanciata e Fedez con ironia ha continuato a commentare “Lei è il mio falco”. Nel frattempo si vedono le clip di Chiara che vola e lancia qualche parolaccia qua e là. Non finisce qua perché suo marito commenta “I veri eroi siamo noi che stiamo a terra portando le borse di tutti”. Inutile dire che i due sono tra le coppie più amate del web. Sempre a buttarsi con simpatia in nuove avventure. L’ironia pungente di Fedez e la dolcezza, a volte ingenua, di Chiara sono un mix incredibile. >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

Caso Yara, Massimo Bossetti “pronto a morire” per dimostrare la sua innocenza: mail disperata

elodie

Elodie svela il suo passato da cubista: «Lo sguardo delle persone mi infastidiva»