in

Chiara Nasti Instagram, bollente come una bagnina di Baywatch: «Meglio di Pamela Anderson»

Chiara Nasti ha mandato tutti in tilt con il suo ultimo scatto su Instagram. Non è una novità che l’influencer abbia un fascino fuori dal comune, ma in questa foto stile Baywatch si è superata. Lei è una delle poche donne che ha avuto da sempre le idee chiare: lavorare nel mondo della moda e ci è riuscita. Si è fatta conoscere da subito lavorando come influencer e piano piano è diventata anche una modella. La sua popolarità è esplosa quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Questa è stata un po’ la svolta per la carriera di entrambe. Ora Chiara vanta quasi due milioni di followers su Instagram e sembra molto soddisfatta della sua vita.

chiara nasti


Leggi anche: Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Chiara Nasti e Instagram

L’influencer tiene sempre molto attivo il suo profilo raccontando dei momenti privati della sua vita e di quelli pubblici. La spontaneità è il suo punto forte. I followers la amano perché non si nasconde dietro a niente e si mostra sempre per quello che è senza curarsi del giudizio altrui. Se ti piace la segui, sennò puoi cambiare profilo. Un esempio di questo è proprio la sua ultima storia su Instagram dove si prende gioco del suo compagno. Lui si sta preparando per una battaglia di softair vestito praticamente come un militare e lei lo prende in giro per questo. Una scena molto tenera e molto sincera, questo ci piace davvero di Chiara Nasti. Ovviamente non disdegniamo neanche le sue foto un pochino più piccanti, come il suo ultimo post.

La foto piccante e i commenti

Sembra che Baywatch non sia mai tramontato e ci pensa Chiara a farci tornare nei gloriosi anni ’90 con la sua ultima foto. Nello scatto la vediamo in spiaggia con un mini top e un slip a vita alta. Sotto braccio tiene una tavola da bagnino. Lo sguardo e i colori rendono questa foto veramente hot. L‘influencer è bellissima e sono tutti pazzi di lei. Nel giro di poco tempo la foto conquista un gran numero di like e commenti. “Salvami”; “Sei stupenda”; “Più bella di Pamela Anderson”; “Vuoi essere la mia bagnina?”; “Sto male, troppo g****a”.

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram travolgente nel tango passionale, spaccate audaci: «Hai alzato il livello»

pamela prati

Pamela Prati Instagram, eccitante costume animalier: troppo piccolo per il seno esplosivo