in

Chiara Nasti Instagram, bollente come una bagnina di Baywatch: «Meglio di Pamela Anderson»

Chiara Nasti ha mandato tutti in tilt con il suo ultimo scatto su Instagram. Non è una novità che l’influencer abbia un fascino fuori dal comune, ma in questa foto stile Baywatch si è superata. Lei è una delle poche donne che ha avuto da sempre le idee chiare: lavorare nel mondo della moda e ci è riuscita. Si è fatta conoscere da subito lavorando come influencer e piano piano è diventata anche una modella. La sua popolarità è esplosa quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Questa è stata un po’ la svolta per la carriera di entrambe. Ora Chiara vanta quasi due milioni di followers su Instagram e sembra molto soddisfatta della sua vita.

chiara nasti


Leggi anche: Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Chiara Nasti e Instagram

L’influencer tiene sempre molto attivo il suo profilo raccontando dei momenti privati della sua vita e di quelli pubblici. La spontaneità è il suo punto forte. I followers la amano perché non si nasconde dietro a niente e si mostra sempre per quello che è senza curarsi del giudizio altrui. Se ti piace la segui, sennò puoi cambiare profilo. Un esempio di questo è proprio la sua ultima storia su Instagram dove si prende gioco del suo compagno. Lui si sta preparando per una battaglia di softair vestito praticamente come un militare e lei lo prende in giro per questo. Una scena molto tenera e molto sincera, questo ci piace davvero di Chiara Nasti. Ovviamente non disdegniamo neanche le sue foto un pochino più piccanti, come il suo ultimo post.

View this post on Instagram

CUTE ?

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

La foto piccante e i commenti

Sembra che Baywatch non sia mai tramontato e ci pensa Chiara a farci tornare nei gloriosi anni ’90 con la sua ultima foto. Nello scatto la vediamo in spiaggia con un mini top e un slip a vita alta. Sotto braccio tiene una tavola da bagnino. Lo sguardo e i colori rendono questa foto veramente hot. L‘influencer è bellissima e sono tutti pazzi di lei. Nel giro di poco tempo la foto conquista un gran numero di like e commenti. “Salvami”; “Sei stupenda”; “Più bella di Pamela Anderson”; “Vuoi essere la mia bagnina?”; “Sto male, troppo g****a”.

Seguici sul nostro canale Telegram

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram travolgente nel tango passionale, spaccate audaci: «Hai alzato il livello»

pamela prati

Pamela Prati Instagram, eccitante costume animalier: troppo piccolo per il seno esplosivo