in

Chiara Nasti Instagram, stesa in spiaggia con un lato B da paura: «Con quello ti mantieni sempre a galla»

Occhioni grande, corpo da urlo e un sorriso che incanta, stiamo parlando della bellissima Chiara Nasti. Questa quarantena sarebbe molto più pesante senza i suoi video ironici e le sue foto piccanti. Il suo ultimo post su Instagram ha superato tutti i precedenti e lasciato i suoi followers senza fiato. Chiara è un’influencer praticamente da tutta una vita, ma il suo volto è diventato ancora più popolare quando sua sorella, Angela, ha partecipato al programma Uomini e Donne. Un trampolino di lancio per tutta la famiglia Nasti che da quel giorno è sempre al centro dei riflettori. Simpatici e divertenti quasi quanto i Ferragnez.

chiara nasti


Leggi anche: Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

Chiara Nasti e la sua famiglia

Chiara Nasti in questa quarantena è stata una delle influencer più presenti di Instagram e non solo lei, ma tutta la sua famiglia. TikTok ha preso il sopravvento e in attesa di attori professionisti l’influencer ha ingaggiato i suoi genitori che si sono prestati alla grande dimostrando grandi doti. Qualche giorno fa si è improvvisata dj dal balcone di casa sua e in queste ore sta condividendo il suo guardaroba con il pubblico. Non sono mancati anche diversi tutorial da quelli di trucco a veri e propri workout in diretta. Ovviamente, come tutti noi, ha avuto momenti di sconforto e di noia, ma in generale ha dimostrato sempre una grande energia.

La foto in costume e i commenti

Ci mancavano un po’ le foto piccanti et voilà, tutti accontentati. Qualche ora fa ha pubblicato un vecchio scatto che ha fatto sognare più di un fan. Si tratta di una bellissima foto fatta in spiaggia dove vediamo Chiara stesa sul bagnasciuga con un costume che mette in risalto il suo stupendo fondoschiena. Uno spettacolo, sembra una foto uscita dal paradiso. Sono in tantissimi ad aver apprezzato e nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di commenti e like. “Ti mantieni sempre a galla”; “Tutto molto bello”; “Sei la più bella di Napoli”; “Sei di un altro livello”; “Con queste foto tu mi stendi”; “Mamma mia, sei semplicemente pazzesca”.

giulia salemi

Giulia Salemi Instagram, giacca oversize si intravede il reggiseno di pizzo: «F**a anche quando fai le pulizie»

conte data fine quarantena

Coronavirus Italia, perché Conte non fissa una data di fine quarantena?