in

Chiara Nasti Instagram, bikini in spiaggia curve da sogno: «Tu sei tanta roba!»

Capelli lunghi e fluenti, corpo da fare invidia e uno sguardo da pantera, stiamo parlando della stupenda Chiara Nasti. Il suo profilo Instagram ci sta tenendo una gran compagnia durante questa quarantena. Tra un consiglio e l’altro sono le sue foto piccante che ci fanno battere il cuore, proprio come il suo ultimo scatto. Chiara è un’influencer da tutta la vita, ma i riflettori sono stati puntati su di lei dopo che sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Questa esperienza ha cambiato la vita di tutta la famiglia Nasti. Ora l’influencer è una modella e possiede anche dei suoi brand di moda.

chiara nasti


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, stratosferica nel costume rosso fuoco: «Che sirenetta!»

Chiara Nasti e la quarantena

La bella Chiara Nasti non si è lasciata abbattere dalla quarantena. Ogni giorno ha trovato nuove iniziative stravaganti per tenere compagnia al suo pubblico. L’influencer ha iniziato con una serie di tutorial per il trucco e allenamenti da fare in casa, per poi passare a delle serate con dj set diretta su Instagram. L’abbiamo vista affacciata alla finestra nei panni della dj pronta a sconvolgere tutto il quartiere. In queste ore sta tenendo compagnia ai fan con delle dirette organizzate con i suoi amici. Delirio allo stato puro, ma in fondo è proprio una risata quella che ci serve.

La foto provocante e i commenti

Tra una risata e l’altra non mancano neanche le foto sensuali e proprio in queste ore ha fatto battere il cuore dei suoi followers. Chiara ha pubblicato una vecchia foto scattata al mare davvero piccante. Scatto in bianco e nero con l’influencer sulla battigia. Curve da urlo e sguardo che parla più di mille parole. Si tratta di una foto davvero sensuale che ha fatto girare la testa a tutti. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo siano tutti impazziti per lei e abbiano sommerso la foto di like e commenti, come al solito. “Sei tanta roba”; “Sei fantastica, una dea della natura”; “Che bella tesoro”; “Sei stupenda come sempre”; “Meravigliosa e unica”; “Vorrei essere su quella spiaggia con te, sei bellissima“. –> altri gossip

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram, leggings nel parco e curve spettacolari: «Meravigliosa anche con la mascherina»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram sfrenata, solo un piatto di spaghetti a coprire: «Mi è venuto appetito…»