in

Chiara Nasti Instagram, foto in costume bollente e dettaglio che non sfugge ai fan

In questo freddo glaciale ci pensa Chiara Nasti ad alzare le temperature. Il suo ultimo post su Instagram è semplicemente da capogiro. Solo qualche settimana fa la bella showgirl si trovava nelle bellissime isole Mauritius e sembra non aver ancora superato il ritorno alla vita quotidiana. Infatti continua a pubblicare foto spettacolari della sua vacanza, ma nessuno si lamenta perché con questo freddo ci voleva proprio qualcuno che ci riscaldasse. Chiara riesce nel suo intento e la foto nel giro di poco conquista un numero impressionante di like e commenti. I fan non si sono proprio contenuti e hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Qualcuno di loro ha anche notato un particolare molto interessante.


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

Chiara Nasti e la foto hot

La bellissima Chiara Nasti solo qualche ora fa ha deciso di mandare in tilt il popolo di Instagram con un suo scatto in costume da bagno. Inutile dire che è semplicemente da capogiro. Capelli sciolti e slip a vita alta che mette ancora di più in mostra il suo spettacolare fondoschiena. Non finisce qui! La parte sopra del bikini è un misero triangolo che non riesce proprio a contenere il suo abbondante seno. Il tutto è colorato dal sorriso spensierato e giocoso di Chiara. Insomma, non ci sorprende che nel giro di poco tempo tutti siano impazziti per lei. La fashion blogger è davvero una bomba sexy, nessuno può negarlo.

Il dettaglio

La foto hot non è sicuramente passata inosservata e i suoi followers hanno lasciato diversi commenti di apprezzamenti al suo post. “Sei illegale”; “No vabbè, sei troppo. Sono senza parole”; “Fisicamente non hai rivali tra le influencers”; “Sei stupenda”; “Sembri quasi fantascienza”. Questi sono alcuni degli apprezzamenti ricevuti, ma c’è anche chi non si è fermato alla sua bellezza e ha notato un particolare interessante. “Qual è il significato della scritta in arabo?”, le scrive un fan. Proprio così, ciò che si nota subito è un tatuaggio scritto in arabo sulla coscia. Purtroppo Chiara non ha ancora risposto, chissà se svelerà l’arcano in qualche sua storia.

Teo Mammucari

“Il Cantante Mascherato”, Teo Mammucari vince: «Il Coniglio? Mi vergogno come un cane…»

Laura Chiatti Instagram, mix di eleganza e provocazione: «Sei di una bellezza disarmante!»