in

Chiara Nasti Instagram, criticata per la sua storia in bikini ma lei risponde a tono: «Non hai pudore!»

Occhi grandi quasi quanto il suo seno e un fisico spettacolare, stiamo parlando della bella Chiara Nasti. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto davvero sensuale, ma anche con le stories non scherza affatto. La sua ultima storia ha lasciato molti followers senza parole, ma c’è anche chi le ha trovate e non erano affatto gentile. L’influencer non ci ha pensato due volte e ha risposto subito a tono. Chiara Nasti è un’influencer da tutta la vita, ma il suo profilo è finito sotto i riflettori quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Il programma è diventato un trampolino di lancio per tutta la sua famiglia.

Leggi anche >> Chiara Nasti gluteo rifatto? «Sono solo allenata», ma il chirurgo la “tradisce”

chiara nasti instagram

Chiara Nasti e i gossip

Nelle ultime settimane Chiara Nasti è stata sulle prime pagine di gossip. Accusata da ogni lato per il suo fisico. Per un periodo si sono concentrati tutti sul suo lato B che sembrava leggermente ritoccato, in più certe affermazioni dell’influencer risultavano sospette. Alla fine si è scoperto che non si trattata di protesi, ma solo di un trattamento tonificante. Il risultato non cambia: comunque non era merito della palestra. E anche oggi una sua semplice storia in bikini ha scatenato il putiferio.

chiara nasti instagram

Le critiche e la risposta

Chiara Nasti ha pubblicato un suo selfie in bikini preso dall’alto. Il suo costume blu è veramente striminzito, ma questo in realtà esalta le curve perfette del suo corpo. Mentre in molti hanno pensato solo a fare lo screenshot della foto, qualcuno ha avuto da criticare. Una delle sue followers le ha commentato: “Un po’ di pudore ad andare in giro e spararvi queste foto con questi fazzoletti al posto del costume, non ce l’avete proprio di casa”. Chiara non ci ha visto più e oltre a rispondere alla diretta interessata con un “Questo è il più sobrio che ho pensa te”, ha anche condiviso la risposta aggiungendo un “Nel 2020 ancora non siete per il vivi e lascia vivere?”. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal micro bikini dell’Italia: «Divina!»

meryl Streep

Meryl Streep, buon compleanno: il suo discorso sulla pazienza un esempio per tutte noi

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il décolleté esplode dal costume bianco: «Ci fai sognare!»