in

Chiara Nasti gluteo rifatto? «Sono solo allenata», ma il chirurgo la “tradisce”

E’ bella, simpatica e con delle curve da paura, stiamo parlando dell’incantevole Chiara Nasti. In molti si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza e altre rispondono “il chirurgo”. Una volta finito il lockdown l’influencer ha sfoggiato un lato B spettacolare più sodo e alto del solito, da un giorno all’altro. I followers hanno subito accusato Chiara di essersi fatta un piccolo ritocchino. L’influencer ha più volte smentito, ma alcune stories pubblicate su Instagram non sono dalla sua parte. Chiara è da sempre un’influencer, ma si è fatta notare quando sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Un’esperienza che è stata un trampolino di lancio per tutta la famiglia.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram da pelle d’oca, corpo statuario: «Quanto si sbagliava chi ti dava per persa…»

chiara nasti

Chiara Nasti e il gluteo rifatto

In questi giorni non si fa altro che parlare del fondoschiena di Chiara Nasti. Sotto ogni suo post su Instagram non manca un commento che l’accusa di essersi fatta mettere due protesi. Effettivamente il suo lato B sembra essersi alzato all’improvviso da un giorno all’altro. Nonostante la magia, Chiara ha affermato che fosse merito dei tanti allenamenti praticati duranti il lockdown. Le avremmo anche potuto credere se non fosse che nella storia seguente la vediamo in compagnia del suo chirurgo mentre afferma “Sono venuta da lui perché per due mesi non ho fatto nulla e deve tirarmi un po’ su i glutei”. Insomma, si è data la zappa sui piedi da sola?

chiara nasti

La risposta del chirurgo

Per i followers questa ultima storia è la prova che Chiara Nasti si è rifatta i glutei, ma la verità sembra essere ancora una via di mezzo. “Sono semplicemente allenata, puoi riuscirci anche tu”, aveva dichiarato l’influencer ma questo non è vero. A venire in soccorso della bella Chiara è stata proprio il suo dottore, Salvatore Artiano. Il chirurgo ha infatti sottolineato che l’influencer non ha rifatto i glutei bensì solo delle radiofrequenze endymed per sollevarli più la tonificazione; nulla che abbia alterato in qualche modo il suo lato b. Ecco perché la verità era nel mezzo. Nessuna protesi, ma neanche nessun allenamento. “Puoi riuscirci anche tu” vero, ma pare che Chiara preferisca le strade più semplici. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram provocante al ristorante, non ha il reggiseno: «Wow, che bottoni»

medici eroi solo a parole

Eroi, ma solo a parole: infermieri e OSS fuori sede costretti a pagarsi l’alloggio

caterina balivo studi

Caterina Balivo studi, quel voto alla maturità mai andato giù, la confessione: «Mi rode ancora»