in

Chiara Nasti Instagram, sfilata in bikini e fondoschiena spettacolare: «Bello sto silicone!»

Bella, sinuosa e con un corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Chiara Nasti. Il sapore di libertà si sente nell’aria e anche nel suo profilo Instagram. Tra i suoi ultimi post spicca un video del suo fondoschiena che ha fatto vibrare più di un cuore. Non ci stupisce che Chiara vanti quasi due milioni di followers. Il suo profilo è una collezione di foto davvero piccanti. Chiara è un’influencer da tutta la vita, ma i riflettori sono stati puntati su di lei dopo che sua sorella, Angela, ha partecipato a Uomini e Donne. Questa esperienza ha cambiato la vita di tutta la famiglia Nasti. Ora l’influencer è una modella e possiede anche dei suoi brand di moda.

Leggi anche >> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

chiara nasti

Chiara Nasti e la libertà

Chiara Nasti durante la quarantena non è affatto passata indifferente. Il suo account Instagram si è colorato ogni giorno di foto piccanti, ma anche di video divertenti in compagnia della sua famiglia o di tutorial di bellezza e fitness. Insomma, sempre pronta a fare qualcosa. Finalmente ora anche l’influencer ha riassaporato la libertà. La vediamo a fare serata con le sue amiche, pronta per un nuovo tatuaggio o in riva alla spiaggia in pose sensuali. Sono proprio questi ultimi post in spiaggia che hanno conquistato il pubblico, come il suo ultimo video.

View this post on Instagram

? omg

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Il video sexy e i commenti

Non c’è niente da fare Chiara Nasti è una bomba sexy! Nel suo ultimo video la vediamo mentre “sfila” per la spiaggia con un bikini striminzito e un fondoschiena spettacolare. L’influencer è bella tutta dalla testa alla punta dei piedi. Seno abbondante e lato B da sogno: tondo e sodo. Inutile dire che per questo video sono andati tutti fuori di testa. Nel giro di pochissimo i suoi followers l’hanno sommersa di like, ma anche di molti commenti negativi. “Ma come cammini?”; “Sei andata a pulire le spiagge?”; “Bello sto silicone”; “Si, ma tiratela meno”. Fortunatamente sono molti anche i commenti positivi: “Ma cosa sei?”; “Sei davvero troppo figa”. >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Lorenzo

Lorenzo Comarca, il baby calciatore colpito da una rara malattia che sogna di incontrare Dybala

giulia de lellis

Giulia De Lellis Instagram, fisico spettacolare in un bikini striminzito: «Wow, che bomba!»