in

Chiude La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi commuove il pubblico: «Spero sia un arrivederci e non un addio»

Oggi, 26 giugno 2020, chiude La Prova del Cuoco. Sembrava che questo giorno non sarebbe arrivato mai e invece, eccoci qui. Ultima puntata carica di nostalgia e malinconia per il futuro. Sono passati vent’anni esatti dalla prima volta che è andato in onda e la commozione è palpabile. Una chiusura che naturalmente è stata decisa dall’alto e che la conduttrice ha dovuto accogliere a malincuore. L’ultima puntata è stata tutto un lento avvicinamento al congedo finale dal pubblico. Elisa Isoardi, la conduttrice del programma per due anni di fila, durante la trasmissione saluta tutti.

Leggi anche –> La Prova del Cuoco chiude, Elisa Isoardi commossa alle parole della madre: «Cosa ne sarà di te?»

chiude la prova del cuoco

Chiude La Prova del Cuoco

E’ arrivata l’ultima puntata del noto programma di cucina. Chiude La Prova del Cuoco, ma prima di annunciare il vincitore dell’ultima sfida della trasmissione Elisa Isoardi si è lasciata andare a un saluto pieno d’amore. “Siete stati fantastici, oggi non piango stranamente, forse perché ancora devo rendermi conto della cosa. Mi dispiace perché era bello, perché compiva vent’anni e perché mi porto nel cuore il sorriso di tutti. Grazie per quello che mi avete dato, spero che questo sia un arrivederci e non un addio”. La conduttrice ha concluso ringraziando tutti. “Ringrazio tutto lo studio, la regia, la fotografia, trucco e parrucco e poi ancora la scenografia, l’arredamento, quello che vedete attorno a noi, la cucina di servizio, l’attrezzeria e la produzione Rai, Endemol e tanti altri. Saluto tutta la famiglia che da vent’anni realizza questo programma con passione”.

chiude la prova del cuoco

Le parole di Claudio Lippi

Ma la promessa di non piangere resiste per pochi secondi, fino a quando viene mostrata una clip in cui tutti i cuochi la salutano, tessendo le sue lodi. Anche Claudio Lippi ha speso qualche parola per questo malinconico addio: “Tutti abbiamo vissuto in maniera molto triste il fatto di non essere arrivati al 3 ottobre. Un ringraziamento particolare voglio farlo a Elisa, con la quale è nata non solo un’amicizia, ma un grande rapporto”. 

E dopo La Prova del Cuoco cosa ci sarà? E’ probabile che fino ad ottobre sarà mandato in onda un nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, la stessa che aveva dato i natali a La Prova del Cuoco. leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in gara a ‘La prova del cuoco’? «Alla fine della frittata è ubriaca»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa in bikini, curve mozzafiato: «Dea incantevole»

vittorio feltri dimissioni

Vittorio Feltri lascia l’Ordine dei giornalisti: «Mi sono rotto, mi massacrano. Non ce la faccio più!»