in

Clarissa Marchese Instagram: «Buon compleanno amore nostro! Sei il papino e il marito migliore al mondo»

Solo sorrisi e coccole in casa della bellissima ex Miss Italia Clarissa Marchese e del neo-marito Federico Gregucci. La coppia giovanissima coppia nata tra le mura del famosissimo programma di Maria de Filippi, “Uomini e Donne” in cui proprio Clarissa si trovava nella posizione di tronista. Tra i due è scattato il colpo di fulmine quasi subito, l’innegabile chimica li ha legati sempre più e se è vero che il vero amore si trova una volta sola nella vita, Clarissa non se l’è fatto scappare! Il 30 maggio 2019 si sono giurati amore eterno al Duomo di Capua e solo quattro mesi fa, l’11 marzo, è nata la loro prima figlia, Arya.

View this post on Instagram

Buon compleanno amore nostro! Sei il papino e il marito migliore al mondo ❤️ ti amiamo tanto @fede_greg #FamilyPortrait

A post shared by Clarissa Marchese (@clarissamarchese) on

>> Leggi anche: Eleonora Pedron Instagram, video in spiaggia a Myrtos: «Una sirena non è bella come te…»

Clarissa Marchese festeggia il compleanno del marito: «Buon compleanno papino!»

La bellissima coppia di neo-genitori non ha problemi ha mostrare al pubblico di Instagram il visino della bellissima bambina. Da quando è nata, Clarissa e Federico sprizzano gioia da tutti i pori e mostrano giornalmente i piccoli cambiamenti ed i successi di Arya. Clarissa infatti ha deciso di condividere con i suoi follower gioie e dolori della maternità, ciò la rende estremamente genuina e vera, chi la segue lo sa. Proprio oggi Clarissa ha pubblicato un bellissimo ritratto di famiglia per festeggiare il 32esimo compleanno del marito Federico, nato a Roma il 2 agosto 1989.

>> Leggi anche: Eva Henger Instagram magnifica in costume, il tempo non è passato: «Che bambola»

Clarissa Marchese Instagram, fan in delirio: «Siete meravigliosi!»

Non sono mancati i commenti dei fan più accaniti, come si può restare indifferenti davanti a tanta dolcezza?. Sono a migliaia gli auguri sotto la foto, il profilo Instagram di Clarissa Marchese vanta ben 1 milione e 300mila follower. Sotto la foto si legge: «Tanti auguri bellissima famiglia» e anche tanti complimenti: «Che bella famiglia poi notavo che @fede_greg somiglia a Cristiano Ronaldo non trovate?». Visto che la professione di Federico Gregucci è proprio il calciatore, questo è proprio un bellissimo complimento e magari chissà, un augurio!

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram incantevole dea, passeggiata nell’acqua: «Che meraviglia»

Autostrade in tempo reale oggi

Traffico sulle autostrade oggi: la situazione in tempo reale