in

Chi è Claudia Maria Capellini: tutto sulla fidanzata di Giorgio Panariello

Il comico toscano Giorgio Panariello è fidanzato da diversi anni con Claudia Maria Capellini. La coppia ha fatto molto discutere per la profonda differenza di età tra i due, ben venticinque anni. Non solo ad alimentare ancora di più le chiacchiere c’è il fatto che la fidanzata del comico assomiglia in modo incredibile a Belen Rodriguez. Sono in tanti ad averla soprannominata con il nome della showgirl. Il bello della coppia è che si disinteressano completamente dei gossip e continuano a vivere il loro amore in gioia e armonia. Però andiamo a conoscere un po’ meglio Claudia Maria Capellini.

claudia maria capellini

Claudia Maria Capellini: chi è

Claudia Maria Capellini è classe 1985 ed è nata precisamente il 16 marzo a Cremona. Vive da molti anni a Milano dove ha frequentato l’Università Iulm. Lavora come modella e PR per diversi locali del capoluogo lombardo. Ha, ovviamente, un account Instagram con 18mila followers. Insomma, è quasi una ragazza normale. Un influencer non dai grandi numeri, ma più di nicchia. Lei e Panariello si sono conosciuti durante una cena tra amici, proprio una classica love story. Stanno insieme dal 2017 ed hanno un delizioso cagnolino, un chihuaha di nome Pocky. Osservando il suo profilo Instagram notiamo l’incredibile somiglianza con Belen, sembrano davvero due gocce d’acqua. Il comico toscano è stato davvero fortunato.

claudia maria capellini


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»

La coppia discreta

La coppia è davvero molto discreta e non si mostrano mai sui social. Claudia non perde mai occasione di seguirlo nei suoi spettacoli in giro per l’Italia, ma comunque rimane nell’ombra senza mai attirare l’attenzione su di sé. Nonostante l’amore sia tanto forte, anche lui tende ad evitare l’argomento e raramente parla di lei. Una di queste risale al novembre 2019 quando Panariello è stato ospite di Mara Venier a Domenica In e ha descritto il suo rapporto con la compagna come un legame florido e senza crisi, senza farsi mancare un po’ di autoironia: “Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento“.

morto steven babbi

Morto Steven Babbi, lottava contro malattia: abbandonato dall’Inps era stato ‘adottato’ dalla sua azienda

pamela barretta denuncia

U&D Pamela Barretta denuncia hater e ottiene processo, chiesti 50 mila euro: «Io non mi fermo»