in

Claudia Ruggeri Instagram, il décolleté fa capolino dalla camicia aperta: «Escile!»

L’affascinate Claudia Ruggeri ha completamente conquistato il cuore dei telespettatori del game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Miss Claudia in ogni puntata con i suoi look “provocanti” crea diversi capogiri sia al pubblico in studio che da casa.  La bella showgirl è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Claudia Ruggeri conta oltre 860 mila followers, i quali si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto decisamente mozzafiato. Il suo sorriso smagliante e le sue curve esplosive hanno mandato fuori di testa tutti quanti. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis TikTok, il video allo specchio è esilarante: «Da Oscar!»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: il décolleté fa capolino dalla camicia aperta

Non c’è nulla da fare, Claudia Ruggeri sa come conquistare l’attenzione dei suoi ammiratori. Nel suo ultimo post la bella Miss di Avanti un altro è stata immortalata seduta su una sedie mentre si gode un buon caffè. Il look scelto dalla showgirl non è passato inosservato: jeans e camicia a quadri, lasciata completamente aperta. Questo dettaglio “piccante” ha scatenato letteralmente l’immaginazione dei suoi ammiratori. L’abbondante décolleté strizzato nel micro reggiseno nero è un toccasana per i loro occhi. Tutti vorrebbero una Miss Claudia al proprio fianco. I complimenti sotto il suo post sembrano essere, come ogni volta, infiniti.

View this post on Instagram

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Followers estasiati da tanta “abbondanza”

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri su Instagram hanno creato dei veri e propri film a luci rosse: «Bellissima e che te**one» e ancora: «Sei molto attraente e hai un sorriso smagliante». Un fan, ipnotizzato dal suo sorriso, le ha detto: «Il sorriso di una donna! Che opera d’arte senza eguali!» Un follower le ha scritto: «Che bona che sei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia che bella gno**a». Un fan ha espresso un desiderio: «Ti prego, facci un regalo…escile!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sei super sexy, così ci fai impazzire!» >>Claudia Ruggeri Instagram, indimenticabile in intimo: «Che panterona!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Elisabetta Canalis TikTok, il video allo specchio è esilarante: «Da Oscar!»

L’alta qualità formato bebè con le tutine neonato Fantaztico