in

Elisabetta Canalis TikTok, il video allo specchio è esilarante: «Da Oscar!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, è sbarcata su TikTok. La showgirl ha creato un suo account ufficiale (@elisabetta.canalis) sul nuovo social, il quale sta spopolando in tutto il mondo. Con impegno e pazienza ha realizzato un video decisamente super divertente, che ha voluto condividere con i suoi oltre 2 milioni di followers su Instagram. La showgirl con il breve filmato ha aderito alla sfida social wipe it down challenge. Il suo ultimo post ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Elisabetta riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti e in questo caso è riuscita anche a strappare un sorriso ai suoi ammiratori.

Leggi anche –> Antonio Razzi Tiktok, il noto politico si scatena in un divertente balletto

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis TikTok: il video allo specchio è esilarante

La bellissima Elisabetta Canalis si è lasciata tentare da TikTok e ha deciso di realizzare un breve video super divertente. Nel filmato si vede Elisabetta in tenuta da casalinga disperata pulire uno specchio. Mentre va su e giù con il panno per spolverare si vede riflessa per un secondo una sua immagine con un abito da sera rosso. Un effetto ottico creato grazie ai mille strumenti per il montaggi di TikTok. La showgirl poi ha proposto il video anche ai suoi followers su Instagram, chiedendo loro con molta ironia: «L’avete vista anche voi? #wipeitdownchallenge». Dopo aver osservato per bene il primo TikTok di Elisabetta, i suoi followers hanno liberato la loro fantasia nei numerosi commenti.

View this post on Instagram

L’avete vista anche voi? #wipeitdownchallenge

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Followers completamente scatenati

Il video realizzato da Elisabetta Canalis su TikTok ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori anche su Instagram, i quali hanno scatenato la loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Neanche con l’impegno riesci a sembrare “brutta”». Un ammiratore, dopo aver osservato per bene ogni minimo dettaglio del filmato, le ha detto: «Hai lasciato il vestito sopra il letto…però molto simpatico!» Un follower ha scritto: «Date subito un Oscar a questa ragazza» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Geniale, sei unica!» In molti hanno commentato: «Sei troppo simpatica!» Infine, un fan ha dichiarato: «Sto morendo ahahahahah…non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita. Bella e simpatica!» >>Elisabetta Canalis Instagram, lite con Maddalena Corvaglia: forse ci ripensa, l’indizio

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sandra Milo malore

Sandra Milo malore, le parole della figlia Debora: «Ha avuto un forte stress psicologico»

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, il décolleté fa capolino dalla camicia aperta: «Escile!»