in

Antonio Razzi Tiktok, il noto politico si scatena in un divertente balletto

Da qualche tempo l’app di Tiktok sta letteralmente spopolando in Italia. Tutti sono diventati bravissimi a creare brevi video dai contenuti più svariati: c’è chi balla, chi canta e chi recita scene di film. Dunque sull’applicazione si può trovare davvero di tutti. Tantissimi sono i personaggi famosi inscritti a Tiktok, dalle influencer fino ai politici. Da pochissimo tempo è sbarcato su Tiktok anche Antonio Razzi, noto politico di centro-destra. Il suo balletto divertente è diventato in pochissimo tempo virale, ottenendo un numero esagerato di visualizzazioni. Inoltre il video ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Leggi anche –> Antonio Razzi, in pensione: «Campo con 700 euro al mese! Il Nobel per la Pace? Lo darei…»

Antonio Razzi

Antonio Razzi su Tiktok si scatena in un divertente balletto

In queste ultime ore l’ex senatore Antonio Razzi ha esordito su Tiktok con una tra le coreografie più in voga del momento. Un balletto formato da una coreografia ripetitiva, basata sul muovere le braccia e il bacino in maniera alternata a ritmo di musica. Un video davvero molto divertente che in pochi minuti ha ricevuto oltre 1800 like e oltre 240 commenti, per non parlare delle numerose condivisioni (La Repubblica, La Gazzetta dello sport). Il noto politico ha descritto con una semplice frase il suo breve filmato: «Il mio primo Tiktok». Quindi non resterà che attendere per avere altri video, forse la prossima volta l’ex senatore proverà a cantare o a recitare. Il suo profilo ufficiale su Tiktok ha già oltre 1500 followers, un numero destinato sicuramente a crescere.

Chi è il noto politico?

Antonio Razzi è nato a Giuliano Teatino il 22 febbraio 1948.  È sposato e padre di due figli. Il noto politico italiano è stato eletto alla Camera dei Deputati con “L’Italia dei Valori” nel 2006, per poi essere rieletto nel 2008. Nel 2011 è stato nominato Consigliere Personale del Ministro dell’Agricoltura Francesco Saverio Romano. Dal 2013 al 2018 ha ricoperto il ruolo di senatore per la circoscrizione dell’Abruzzo per il Popolo della Libertà. Oltre alla carriera politica, Antonio Razzi ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi, tra cui Ballando con le Stelle. Infine, l’ex senatore è molto attivo sui social e da poche ore ha aperto anche un suo profilo Tiktok. >>Altri gossip

Il Coronavirus gli brucia i polmoni, 18enne salvato da un doppio trapianto

luisa ranieri

Luisa Ranieri Instagram mozzafiato in intimo, la spallina scivola giù: «Montalbano non si può lamentare…»