in

Elisabetta Canalis Instagram, lite con Maddalena Corvaglia: forse ci ripensa, l’indizio

È bastata una Instagram Story di Ezio Greggio, volto noto di ‘Striscia la notizia’, per risvegliare nei fan il desiderio di rivedere sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci la coppia di veline più acclamate di sempre, quella composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Lo scatto pubblicato dal giornalista mostra una vecchia cover di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, che reca in copertina le due showgirl sulle spalle dei conduttori di punta del programma di Canale 5: lo stesso Greggio e il collega Enzo Iachetti. Una foto goliardica, risalente probabilmente alla fine degli anni Novanta, che è stata ricondivisa a sua volta dalla splendida sarda Elisabetta Canalis. Semplice ‘Celeste Nostalgia’, come cantava Riccardo Cocciante? O il desiderio di riavvicinarsi a Maddalena Corvaglia, con cui l’amicizia è andata a farsi benedire da tempo?

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, critiche per gli scatti privati col fidanzato: «Ma lui? Vecchiotto direi…»

Elisabetta Canalis Corvaglia

Elisabetta Canalis Instagram, lite con Maddalena Corvaglia: forse ci ripensa, l’indizio

Quello tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sembrava un legame destinato a non finire mai. In Italia, come pure all’estero, le due avevano cercato di supportarsi sempre, di essere l’una la spalla dell’altra. A colpi di hashtag come #FriendsForever l’amicizia tra le due veline, conosciutesi nel 1999 a ‘Striscia la notizia’, aveva fatto passi da gigante: addirittura nel 2011 la Canalis ha fatto da testimone di matrimonio alla Corvaglia quando questa è convolata a nozze con lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi; favore presto ricambiato nel 2014 quando l’avvenente sarda si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Inseparabili, complici, quasi sorelle. Nel dicembre 2016 le due diventano anche socie in affari: aperta la Sky View LA, una palestra oltreoceano. «Due giorni fa era una stanza vuota… Da domani si riempirà di colore e sfumature. Emozionantissima per questa nuova esperienza insieme alla mia sorellina», scriveva sui social la Corvaglia poco prima dell’inaugurazione. «Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un’instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice, una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote la puntualità (perché non tutti quelli che ti aspettano in fondo non se la meritano). Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te (male che vada scappiamo in Messico che è vicino)», faceva eco la Canalis. Poi la rottura dovuta probabilmente a quell’esperienza lavorativa che ha disatteso le aspettative.

elisabetta canalis

La rottura nel 2019: retroscena mai confermato di ‘Dagospia’

Nel 2019 l’allontanamento, una lite inaspettata. «È un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare», ha dichiarato Elisabetta Canalis intervistata da ‘Chi’. ‘Dagospia’ però all’epoca svelò i retroscena inediti: “Come mai Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? La rottura tra le due ex veline non è mai stata confermata, ma non sono più apparse insieme ed Ely si è lasciata andare a frase sibilline. In realtà l’amicizia tra la mora e la bionda sarebbe entrata in crisi con il rientro di Maddy in Italia, che avrebbe creato qualche problema economico e di gestione all’ex amica con cui aveva aperto una palestra a Los Angeles. Le due non si parlano più: riusciranno a fare pace?”. Nessuna delle due ha mai voluto fare chiarezza sui motivi dell’allontanamento, ma che la Canalis pensi spesso alla Corvaglia ai fan era apparso chiaro anche durante una recente intervista.

elisabetta canalis corvaglia

Elisabetta Canalis su Instagram tentativo di riconciliazione con Maddalena Corvaglia?

Al settimanale Grazia’, la sarda è tornata a parlare dell’amicizia interrotta così: «Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può essere travisata se devo proprio dire una cosa, allora dico che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù». Che la quarantena abbia fatto riavvicinare le due ex veline? Un primo passo Elisabetta Canalis sembra averlo fatto. L’Instagram Story di Ezio Greggio con la copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ è stata ricondivisa solo da lei, non da Maddalena Corvaglia. A non aver rilanciato lo scatto anche Enzo Iachetti, che con la showgirl pugliese ha vissuto una storia d’amore lunga 5 anni. Una relazione quella tra il conduttore e la Corvaglia interrotta nel 2007 forse a seguito di un calendario sexy per la rivista Max.

elisabetta canalis

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, in bikini fisico scolpito come una roccia: «Urca, che bagnina bona»

(Profilo Ufficiale Instagram Elisabetta Canalis)

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, curve strizzate nel body rosso aderente: «Irresistibile!»

Lombardia premio infermieri Fontana

Fase 2 in Lombardia, Fontana e il premio “una tantum” per gli infermieri