in

Elisabetta Canalis Instagram, in bikini fisico scolpito come una roccia: «Urca, che bagnina bona»

Donna di una bellezza mozzafiato e senza tempo, fisico spettacolare e simpatia unica, stiamo parlando di Elisabetta Canalis. Il lockdown si è allentato anche in America e l’ex velina festeggia con una foto in costume a Venice Beach. Semplicemente favolosa. Un profilo Instagram che vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto piccanti da togliere il fiato. Elisabetta non ha bisogno di grandi presentazioni: si è fatta conoscere negli anni novanta diventando la velina più famosa di Striscia la Notizia. Un trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo che è ogni giorno più radiosa. Ora la showgirl è sposata con un chirurgo americano e la felice famiglia vive a Malibù.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, il top sportivo è microscopico: «Occhio che esplodono!»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e la California

In America la situazione coronavirus è stata affrontata in modo differente, ma sembra che in questi giorni anche là le misure di sicurezza siano allentate e la bella Elisabetta Canalis si gode la prima spruzzata di libertà. Un bel giro a Venice Beach e una giornata in costume sulla spiaggia. Primo caffè, da asporto, e primi contatti con altri esseri umani. Una belle ventata di libertà. In oltre la showgirl ha sfruttato queste giornate per svelare il suo segreto di bellezza. Elisabetta segue dei trattamenti anti-age in una clinica di Milano. E’ probabile che dopo i suoi video la clinica abbia ricevuto un gran numero di appuntamenti.

View this post on Instagram

A lil taste of Summer

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto da bagnina e i commenti

Non finisce qui. Elisabetta Canalis ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo scatto su Instagram. Una foto in costume sulla spiaggia di Venice Beach. Un fisico da fare indivia. Addominali scolpiti e delle gambe che non finiscono più. Sono rimasti tutti senza parole di fronte alla sua incredibile bellezza. Non ci stupisce che lo scatto nel giro di pochissimo tempo abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi da parte dei followers.”Urca, che bagnina bona che abbiamo oggi”; “Con una vedetta così sai in quanti affogano…”; “Sei una roccia, stupenda”; “Che invidia, ma come fai?”; “Sempre più bella”; “Pamela Anderson, chi?”. >>Ludovica Pagani Instagram, bella come un miraggio nel deserto: «Vorrei essere la palma dietro di te!»

Stefania Orlando Instagram: «Mamma mia le ragazzine te le metti in tasca», fianchi e décolleté al top

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, maglietta aderente e senza reggiseno: «Che chiodini!»