in

Claudia Ruggeri Instagram, sensuale in riva al mare: il décolleté sbuca dalla camicia

I numerosi ammiratori di Claudia Ruggeri, la Miss alla guida del minimondo di Avanti un altro, ogni giorno aspettano con ansia un suo nuovo post su Instagram. La showgirl con la sua innata sensualità ogni volta lascia tutti quanti senza parole. Poche ore fa ha postato una sua foto in riva al mare decisamente romantica e provocante al tempo stesso. Un dettaglio particolarmente “bollente” è stato apprezzato moltissimo dai suoi oltre 892 mila followers. Il suo fisico da urlo con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. I fan hanno immediatamente dato libero sfogo alla loro fantasia, riempendo così di like e commenti il post.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, il décolleté straborda dal bikini rosso: «La nuova Pamela Anderson!»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: sensuale in riva al mare

Nel suo ultimo scatto su Instagram Claudia Ruggeri è stata immortalata in riva al mare, mentre ad occhi chiusi si gode il rumore delle onde sugli scogli. Un’immagine decisamente romantica, resa però “provocante” dal suo look audace. La showgirl indossa una camicia bianca da uomo, lasciata completamente sbottonata e dalla quale fa capolino il suo abbondante décolleté, strizzato in un micro reggiseno nero. Una foto di una semplicità incredibile che ha stuzzicato immediatamente la fantasia dei followers. Infine, Miss Claudia ha descritto così il tutto: «I have a dream (Io ho un sogno)». Il sogno di cui parla Claudia al momento resta segreto, ma sicuramente quello dei suoi fan è di poter continuare ad ammirare la sua eterea bellezza.

Claudia Ruggeri Post

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri nei numerosi commenti hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione: «Con la camicia da uomo bianca sei pazzesca». Un fan, ipnotizzato dal suo “davanzale”, le ha detto: «Boom che te**e!» Un follower, in riferimento alla descrizione della showgirl, ha scritto: «You are a dream (Tu sei un sogno)» e un altro, invece, le ha immediatamente chiesto: «Qual è il sogno Claudia?» Un fan ha ammesso: «Che décolleté spettacolare» e un altro ha aggiunto: «Che te**one!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che meraviglioso panorama!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Bruno Vespa stronca Diletta Leotta nel suo nuovo libro: «È una grazia di Dio e dei chirurghi. Di mestiere appare»

Madonna e Lady Gaga sotto l’attacco degli hacker. La sicurezza web: una questione che riguarda anche i vip