in

Claudia Ruggeri Instagram, il décolleté straborda dal bikini rosso: «La nuova Pamela Anderson!»

Tra le regine indiscusse del programma di Canale 5 Avanti un altro c’è Claudia Ruggeri. Ogni sera la bella Miss Claudia con la sua innata femminilità incanta il pubblico in studio e da casa. La showgirl è molto attiva anche sui social dove ha un gran seguito. Il profilo Instagram di Claudia Ruggeri conta oltre 880 mila followers. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente bollente. Davanti a tanta “abbondanza” la fantasia dei suoi ammiratori ha creato dei veri e propri film. Claudia in versione Baywatch è qualcosa di indimenticabile. Sarà un’estate 2020 decisamente interessante per i suoi fan.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, la colazione in reggiseno è “bollente”: «Che bignè!»

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri Instagram: il décolleté straborda dal bikini rosso

L’ultimo post di Claudia Ruggeri su Instagram ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers. Nello scatto la showgirl è stata immortalata sdraiata su un lettino prendisole mentre osserva l’infinito con indosso un micro bikini rosso decisamente spettacolare. Il reggiseno fa molta fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, il quale sembra pronto a saltare fuori da un momento all’altro. Inoltre la bella Miss ha un fisico a dir poco perfetto. Il costante allenamento in palestra e non solo ha dato ottimi risultati. Che altro aggiungere? Claudia ha superato la sua prova costume a pieni voti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato sommerso di like e commenti.

View this post on Instagram

🌊⛱

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri nei numerosi commenti hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione: «Sei bellissima Claudia e il costume rosso ti sta benissimo» e ancora: «Il reggiseno sta per esplodere». Un fan, ipnotizzato dal suo “davanzale”, le ha detto: «Scoppia tutto lì davanti!» Un follower le ha scritto: «La perfezione assoluta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Beati i vicini d’ombrellone che possono ammirarti!» Un fan ha ammesso: «Mamma mia bellissima, che serbatoi» e un altro ha aggiunto: «Quanta roba che sei!» Infine, in molti le hanno scritto: «Da Baywatch Italia è tutto!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram, si sfoga sulla sua vita sentimentale: «Mi sento sola»

noemi

Noemi dimagrita, trasformazione incredibile: «Giuro che sono io», poi svela il suo allenamento