in

Serena Garitta Instagram, il selfie dall’alto è paradisiaco: «Wow, che balconcino!»

Poche ore fa l’ex gieffina Serena Garitta su Instagram ha pensato bene di condividere con i suoi oltre 290 mila followers un selfie decisamente intrigante. La showgirl e influencer si è scattata una foto per mostrare le sue lentiggini, come si può leggere dalla descrizione sotto il post social, ma la prospettiva utilizzata ha messo in bella mostra anche altro. Le sue curve da urlo hanno immediatamente attirato l’attenzione dei suoi ammiratori. La Garitta in costume è paradisiaca. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Per i suoi ammiratori è stato praticamente impossibile resistere davanti a tanto fascino.

Leggi anche –> Serena Garitta Instagram ‘bocce’ oltre misura nel top, curve da sballo: «Ma sono tutte tue quelle robe lì?»

Serena Garitta

Serena Garitta Instagram: il selfie dall’alto è paradisiaco

L’ex gieffina Serena Garitta poche ore fa ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando un selfie. La showgirl voleva mostrare le sue lentiggini, ma la prospettiva dall’alto della foto ha messo in bella mostra il suo florido décolleté, strizzato nel costume arancione. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il cappello di paglia a tese larghe cela il suo sguardo mettendo in risalto le sue labbra carnose leggermente dischiuse. Un’immagine di pura seduzione, che ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione degli ammiratori. Serena sembra una diva d’altri tempi, pronta a conquistare tutti quanti con il suo innato fascino. Non c’è nulla da fare, ogni volta per lei i complimenti sono infiniti. Le basta davvero poco per risultare irresistibile.

View this post on Instagram

Lentiggini 👒

A post shared by Serena Garitta (@serenupi) on

I commenti dei followers

Il selfie dall’alto di Serena Garitta in bikini mentre si gode il sole rilassata in barca ha completamente lasciato senza parole i suoi followers. Un fan ha detto: «Tanta roba, sei sempre più bona» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia che bocce!» I complimenti per la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello sono infiniti: «Bellezza e sensualità unica tesoro…sei tutta da baciare!» Un fan monello ha commentato: «Wow che balconcino…sei bellissima!» Infine, un fan, lasciandosi ispirare dalla descrizione della foto, ha precisato: «Io oltre alle lentiggini vendo anche due bombe!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Serena Garitta (@serenupi)

elodie ciclone

Elodie nuovo video ispirato a “Il ciclone”, nei panni della sexy zingarella: «Sei sempre gnocca!»

massimo riva

Massimo Riva, chi era il “fratello minore” di Vasco Rossi stroncato da un’overdose a 36 anni