in

Melissa Satta Instagram, in bikini incanta Porto Cervo: «La grande bellezza!»

È ufficialmente iniziata l’estate 2020 anche per l’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta. La showgirl è tornata nella sua amata terra d’origine, ovvero la Sardegna e precisamente a Porto Cervo. La bella Melissa Satta ha pensato bene di condividere su Instagram questa sua avventura pubblicando una serie di scatti in bikini, uno più interessante dell’altro. Grazie al costante allenamento in palestra e non solo, la Satta può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue curve pazzesche hanno immediatamente attirato l’attenzione dei suoi oltre 4 milioni di followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post della showgirl di like e commenti.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che stacco di coscia!»

Melissa Satta

Melissa Satta Instagram: la regina di Porto Cervo

L’ex velina Melissa Satta è tornata in Sardegna e ha pensato bene di trascorrere qualche ora di relax sotto il sole e tra le acque cristalline di Porto Cervo. Poche ore fa ha postato alcuni scatti in bikini decisamente mozzafiato. Melissa è stata immortalata mentre fa il bagno con indosso un micro costume a due pezzi sui toni del viola. L’outfit estivo mette in bella mostra il suo fisico scolpito. I suoi addominali super definiti sono il frutto delle numerose ore di allenamento in casa durante il lock-down. Allenamento che ha condiviso attraverso delle dirette Instagram anche con i suoi fan. Inoltre, il reggiseno sportivo del bikini va ad evidenziare anche il suo décolleté. Non c’è nulla da fare, davanti a tanta femminilità i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione: infiniti sono stai i complimenti ricevuti sotto il post.

I commenti dei followers

La bellissima Melissa Satta in bikini tra le acque di Porto Cervo ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan ha detto: «Direi che hai superato la prova costume a pieni voti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La grande bellezza!» I complimenti per l’ex velina sono infiniti: «Sei uno spettacolo della natura!» Un fan monello ha commentato: «In questo istante vorrei essere il mare di Porto Cervo!» Infine, un fan, lasciandosi ispirare dal cibo, le ha fatto un complimento decisamente originale: «L’abbinamento mare più bello e ragazza più bella è decisamente migliore della cioccolata sul pancarré!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

salvini omofobia

Omofobia, Matteo Salvini: «Allora facciamo anche la legge contro l’eterofobia»

Valentina Vignali

Valentina Vignali in bikini sul canestro, sensualità e provocazione: «Sei da tre punti!»