in

Claudio Gioè, tra le ex fidanzate una collega giovanissima: ecco chi è, non lo direste mai

Questa sera, lunedì 15 marzo 2021, andrà in onda la prima puntata della fiction “Màkari”, ambientata in Sicilia, dedicata alle vicende di Saverio Lamanna, scrittore per vocazione e detective per caso, interpretato da Claudio Gioè. L’attore, restio a parlare del suo privato, nel corso dell’intervista concessa ad “Oggi è un altro giorno”, da Serena Bortone, non ha voluto sbilanciarsi. I bene informati però sanno che in passato ha avuto una fidanzata bellissima molto nota…

leggi anche l’articolo —> Claudio Gioè gran paura sul set di “Vite in fuga”: «Eravamo immersi nel lago di Anterselva…»

claudio gioè

Claudio Gioè, tra le ex fidanzate una collega giovanissima: non lo direste mai

Claudio Gioè, salito alla ribalta per il ruolo del vicequestore Ivan Di Meo, in “Squadra Antimafia- Palermo Oggi”, torna in prima serata su Raiuno con la fiction “Màkari”, girata tra San Vito lo Capo e Scopello e la Riserva Naturale Orientata dello Zingaro. La serie in quattro puntate è ispirata ai gialli di Gaetano Savatteri e ha per protagonista uno degli attori più brillanti del piccolo e grande schermo. Basterebbe solo citare “La mafia uccide solo d’Estate” o film di spessore come “I cento passi”. L’attore prima del debutto di “Màkari” ha concesso un’intervista a Serena Bortone, ma non ha voluto svelare se è fidanzato o single. Diversi siti di gossip però stanno rilanciando in queste ore una sua passata importante relazione. L’attore è stata a lungo sentimentalmente legato ad una collega: si tratta di un’interprete bellissima della televisione. Di chi stiamo parlando? Si tratta di Pilar Fogliati, protagonista di “Un passo dal cielo”. Di questa storia d’amore si sa davvero poco: gli unici dettagli sono quelli confidati dalla stessa attrice tempo fa.

claudio gioè pilar fogliati

«La differenza d’età? Io non l’ho mai sentita. Stavamo bene»

Ospite da Caterina Balivo a “Viene da me” Pilar Fogliati spese qualche parola sul trascorso sentimentale con l’attore di “Màkari”: «Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per 4 anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra. La differenza d’età? (quasi 14 anni), io non l’ho mai sentita. Stavamo bene», ha dichiarato lei. La relazione è giunta al capolinea per motivi mai chiariti pubblicamente: c’è poco da stupirsi. La storia d’amore è stata vissuta nel massimo riserbo: i due sono sempre stati lontani dai riflettori e dal gossip. Leggi anche l’articolo —> Claudio Gioè età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elettra Lamborghini

Chi è Elettra Lamborghini, vita privata e carriera: tutto sulla “regina del twerking”

Covid, il bollettino di oggi: 15.267 nuovi casi e 354 morti, salgono le intensive