in

Clizia Incorvaia Instagram, in bikini tra le piante e due gambe da sogno: «Vorrei essere il sole che ti bacia»

Un fascino tra l’innocente e il sensuale, due labbra carnose e un corpo da sogno, stiamo parlando della bellissima Clizia Incorvaia. Le sue foto su Instagram hanno reso questa quarantena molto meno pesante del previsto. Nel ultimo periodo si è fatto un gran parlare di lei, merito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nonostante sia stata eliminata abbastanza presto, è rimasta comunque tra le più simboliche della casa. L’ex gieffina è famosa per essere stata a lungo la moglie di Francesco Sarcina. Il matrimonio è finito recentemente quando è venuto alla luce il tradimento con Riccardo Scamarcio. Insomma, in questi mesi Clizia è stata la regina dei gossip e non è finita perché dentro la casa è scoppiato l’amore con Paolo Ciavarro.

clizia incorvaia


Leggi anche:Diletta Leotta Instagram, allenamento “bollente” in terrazza: il décolleté straborda dal top

Clizia Incorvaia e la sua quarantena

In tutta questa solitudine dovuta alla quarantena c’è anche un lato positivo, piccolo però c’è. Abbiamo avuto un’opportunità per conoscere meglio le nostre influencers preferite e Clizia Incorvaia è tra queste. Lei non si è fatta sfuggire l’occasione di stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Ha organizzato tantissime dirette e attraverso le sue stories Instagram ci regala consigli di fitness e di moda. Tutti i segreti sono stati svelati, ormai non abbiamo più scuse anche noi potremmo essere stupende come la bellissima Clizia.

View this post on Instagram

Il tunnel dell’amoreee 💙

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

La foto piccante e i commenti

Ovviamente tra un consiglio e l’altro non sono mancante neanche le foto un po’ più piccanti. Il suo ultimo post è proprio tra questi. Nella foto la vediamo in costume nascosta in un arco formato da piante. Un bellissimo scatto, ma soprattutto una Clizia spettacolare. Il bikini che indossa le mette ancora più in mostra le sue incredibili curve. Pancia piatta, un bel seno e due gambe che non finiscono più. Semplicemente incredibile. Infatti nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Vabbè, dopo queste vado a sotterrarmi”; “E falli due inviti pure per sto tunnel dell’amore”; “Vorrei essere l’aiuola che ti circonda e il sole che ti bacia”; “Tu sempre strafiga ma in questa quarantena un po’ di più”. –> altri gossip

coronavirus riapertura

Coronavirus riapertura, Rezza: «Il paese non regge un lockdown di oltre 2/3 mesi»

Pier Francesco Geraci

Fare digital marketing oggi: intervista a Pier Francesco Geraci, Ceo di Traction