Clizia Incorvaia fa impazzire i followers su Instagram indossando un completino bianco da tennista che di certo non passa inosservato! Influencer gettonatissima, la fidanzata di Paolo Ciavarro ha charme da vendere e ne è ben consapevole! Sui social non sbaglia un colpo e sa destreggiarsi benissimo nel rivelare pezzi delle sue giornate tutelando nel contempo la sua privacy.
Tra i commenti, infatti, non mancano quelli un po’ impertinenti che le chiedono dettagli della sua vita di coppia con Paolo Ciavarro. Domande che lei sa abilmente ‘glissare’.
Completino bianco da tennista: Clizia Incorvaia bella più che mai
La sua galleria fotografica social pullula di imamini che fanno incetta di like. In costume da bagno, tenuta ginnica o casual, la ex gieffina fa sempre la differenza! Un’aria sbarazzina, la sua, che a 39 anni la fa sembrare ancora un’adolescente! Con quell’aria da Lolita che i fans oramai si sono abituati a contemplare quotidianamente su Instagram, ammalia con delle foto bellissime che mettono in risalto il suo fascino.
Soggiorno romano e aria da Lolita: la ex gieffina è una bomba di solarità
Con indosso una maglia bianca (sotto non c’è traccia di biancheria intima!) che rivela fin troppo, ed un micro gonnellino a pieghe, in versione ‘tennista’ posa a Roma, dove si trova da qualche giorno. Coda di cavallo e occhiali da sole, ammicca davanti l’obiettivo fotografico e sorride. “La Capitale ti dona una meraviglia!”, “Non si può non amarti”, scrivono alcuni followers sotto l’immagine. “Sei sempre la Regina!”, “Cli, sei un sole, sorridi sempre!”, scrivono altri utenti sotto le recenti foto condivise su Instagram dalla Incorvaia. Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone intrigante su Instagram: indossa solo un orologio!