Si è ricreduta sull’amore Clizia Incorvaia stregata da fascino e romanticismo di Paolo Ciavarro: scopertisi all’interno dell’ultimo Grande Fratello Vip, l’ex di Francesco Sarcina e il figlio di Massimo Ciavarro – nonché cocco di mamma Eleonora Giorgi – non si sono mai lasciati dal ricongiungimento post lockdown. Non riescono proprio – a quanto confessato tra le pagine di Chi – a stare lontani l’uno dall’altra per più di quattro giorni. È stato un amore coltivato silenziosamente il loro, fino all’esplosione inevitabile sotto l’occhio vigile delle telecamere. Si sono voluti, desiderati, trattenuti. Ma ora, nulla sembra più poter dividerli.
Leggi anche >> Cecilia Rodriguez si sposa? Foto sotto accusa: «Così non formerai mai una tua famiglia»
Clizia Incorvaia, amore a gonfie vele con Paolo Ciavarro: così la modella l’ha presentato alla figlia
È un’eterna villeggiatura quella di Clizia e Paolo che non hanno ancora fatto i conti con la vita reale: “Com’è il nostro quotidiano?”, racconta la Incorvaia al magazine di Signorini. “È un po’ falsato: – confessa – siamo praticamente in vacanza da mesi. Questa, allora, la consideriamo la nostra Luna di miele. Ci stiamo vivendo ininterrottamente, stiamo viaggiando attraverso l’Italia, ognuno vuole mostrare all’altro i suoi posti del cuore, non so da quanto giriamo, ho perso il conto”. Smarrita negli sguardi di Paolo, la modella siciliana è stata, però, molto cauta nei confronti della figlia nata dalla relazione con il frontman de Le Vibrazioni. “In realtà – ha riferito Clizia in merito alle presentazioni con il giovane Ciavarro – ho introdotto l’argomento molto delicatamente. Nina è serena. E ho fatto in modo di non farli incontrare da soli ma sempre con degli amici, per non crearle confusione. La priorità per me, anzi per noi, è rispettare i suoi tempi”.
“Mi ha colpito molto, lui vuole la famiglia…”
Bruceranno le tappe, invece, per quel che riguarda un figlio tutto loro? Sull’eventualità che possa accadere, Clizia ha rivelato sbigottita: “Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’. E io: ‘Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata’. E lui subito: ‘No, no, non ce l’ho la fidanzata’. Mi ha colpito molto, Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua”. >> Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»