in

Clizia Incorvaia Instagram: l’accavallamento di gambe in mini abito è più che erotico, la foto amarcord

Clizia Incorvaia Instagram: ecco lo stacco di coscia con accavallamento di gambe nella foto amarcord condivisa dalla sensuale ex gieffina per ricordare il suo esordio in televisione, quando ancora era una sconosciuta, ed omaggiare chi le diede l’opportunità di farlo ed ora è in difficoltà: Piero Chiambretti.

clizia incorvaia chiambretti

Clizia Incorvaia agli esordi in tv seducente come oggi: la foto amarcord

Una più giovane Clizia Incorvaia è ritratta seduta con indosso un mini abito bianco che le scopre le tornite e affusolate gambe. Sorride con espressione dolce e sembra un po’ impacciata, alle prime armi. Accavalla le gambe ed esibisce uno stacco di coscia che ha letteralmente ammutolito i fan, colpiti non solo dalla sua genuina bellezza ma anche dalla profondità del suo animo. Colui il quale le diede questa prima opportunità di mostrarsi davanti le telecamere, l’eclettico  Piero Chiambretti, sta vivendo delle ore molto difficili in quanto risultato positivo al Coronavirus, così la bella ex gieffina ha voluto dedicargli delle dolci parole ed augurargli una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensavo.. 8 gennaio inizio GF 8 febbraio primo bacio 8 marzo mesiversario 8 aprile fine GF…. 8 riverso è il segno dell’infinito … Coincidenza? No!!! DESTINO 💞

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Clizia Incorvaia: il dolce omaggio a Piero Chiambretti colpito da Coronavirus

Il noto conduttore – è notizia di ieri – sarebbe ricoverato perché colpito da Coronavirus e la Incorvaia poco fa su Instagram gli ha dedicato questo affettuoso messaggio: “È vero Piero, tu sei stato il mio talent scout quando appena laureata in scienze della comunicazione, neppure ipotizzavo di lavorare in tv, e mi hai scelta per inscenare ( su la sette ) la “stagista”, spazio in cui recensivo libri . Mi hai portato con te, nei panni della principessa delle favole al Chiambretti Night, dando spazio ad una mia idea!!Poiché avevo letto di una psicologa che curava i pazienti con le fiabe e così ti proposi di mandar a nanna gli spettatori raccontando da Esopo a Andersen!Ti devo molto, mi hai insegnato che disciplina, creatività, stakanovismo e un pizzico di sana follia pagano sempre. 
Sono con te, andrà tutto bene. Ti invio tutto il mio bene ♥️ “.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo fuori di seno su Instagram: l’allenamento sul pavimento di casa è bollente!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus ultime notizie conte

Coronavirus ultime notizie, Conte studia la chiusura “oltre il 3 aprile”

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram mini abitino svolazzante sui fianchi, gambe da urlo: «Indescrivibile»