in

Anna Tatangelo fuori di seno su Instagram: l’allenamento sul pavimento di casa è bollente!

Anna Tatangelo Instagram: è una bomba sexy anche quando si allena, la sensuale 33enne. Anche quando tonifica il suo corpo facendo degli esercizi sul pavimento di casa ai tempi del Coronavirus. Poco attiva nelle foto pubbliche sul suo Instagram, rimasto fermo al 4 marzo scorso, ma sempre presente nelle Stories, dove invece quotidianamente regala frammenti del suo privato ai followers.

Anna Tatangelo seno esplosivo, il micro top non lo contiene!

Video messaggi dove invita i suoi ammiratori a restare a casa per il bene di tutti, al fine di contenere quanto più possibile il rischio di contagio del Covid-19, oppure dolci immagini dove aiuta il figlio Andrea a svolgere i compiti. Non solo, la sensuale cantante di Sora si auto immortala anche in tuta ginnica mentre tonifica i suoi muscoli per avere un fisico sempre al top. E’ quanto accaduto poco fa: sul pavimento, l’espressione un po’ malinconica e accaldata, la bella Anna Tatangelo indossa un top attillatissimo dal quale fuoriesce il suo seno prosperoso. Leggings a vita bassa le fasciano i fianchi perfetti e l’addome piatto è in bella vista.

Fuori di seno e gambe divaricate: allenamento ad alto tasso erotico per Anna Tatangelo

Un allenamento ad alto tasso erotico, il suo, sempre femminile qualunque cosa faccia e indossi. Così anche oggi la bella Anna ha catturato l’attenzione dei followers mostrandosi in un momento ‘casalingo’ quando, distesa a terra, riprende fiato dopo aver fatto flessioni ed esercizi tonificanti con i pesi. La cantante, da poco tornata single dopo la ‘pacifica’ rottura con lo storico compagno Gigi D’Alessio, non è l’unica vip a realizzare work out giornalieri per mantenersi in forma. Da giorni il suo nome rimbalza da un sito all’altro di gossip a causa della fine della sua love story con il cantante napoletano, i cui motivi non sono ancora ben chiari. I rumors vorrebbero Gigi D’Alessio piuttosto preoccupato e geloso del fatto che Anna Tatangelo potrebbe presto innamorarsi di un altro uomo: “La paura è soprattutto di D’Alessio, gelosissimo, insofferente. Terrorizzato dall’idea che Anna possa trovare un altro uomo e voltare pagina. Per sempre”. Al momento, però, l’unico ometto che è sempre accanto alla sensuale cantante è Andrea, suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez nuda in poltrona, la penombra svela il proibito e arrivano le critiche: «Irrispettosa!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus nuovo modello autocertificazione

Coronavirus nuovo modello di autocertificazione: «Dichiaro di non essere risultato positivo al Covid-19»

Piero Chiambretti

Coronavirus Piero Chiambretti positivo, Serena Grandi: «Mi metto in autoquarantena»