in

Coppa Italia, Juventus-Milan stasera 12 giugno: dove vederla e le probabili formazioni

Questa sera 12 giugno 2020 riparte il calcio Italiano con la sfida di Coppa Italia tra Juventus-Milan. Il fischio d’inizio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia ci sarà alle ore 21.00. Una ripresa però che sicuramente risulterà strana e nuova sia ai giocatori che ai tifosi. La partita sarà a porte chiuse. Niente tifosi in stadio per incoraggiare e dare carica alle varie squadre. L’Allianz Stadium, che ospita la serata, riapre, come riportato da la Gazzetta dello Sport, con solo 300 persone ammesse, 6 raccattapalle, 10 giornalisti, nel silenzio tra nuove esultanze e un minuto di silenzio. Dunque un calcio diverso al quale bisognerà abituarsi molto presto per potersi così godere fino in fondo l’intero campionato di Serie A.

Leggi anche –> Serie A si riparte, definiti date e orari: prima partita il 20 giugno

Juventus

Coppa Italia, Juventus-Milan stasera 12 giugno

Dopo un minuto di silenzio per le vittime del coronavirus e in onore anche di tutti gli operatori sanitari, ci sarà il fischio d’inizio della semifinale di Coppa Italia tra Juventus-Milan. Questa sera 12 giugno 2020 all’Allianz Stadium si assisterà alla prima partita di calcio ai tempi del coronavirus, una partita con regole diverse da quelle di sempre. Una delle novità è l’assenza dei supplementari sostituiti direttamente con i tanto temuti calci di rigore. Anche per le esultanze da gol ci saranno delle regole molto rigide da seguire. La squadra di Sarri, dopo l’1-1 della gara d’andata al Meazza, cercherà di conquistare il pass per la finale del 17 giugno a Roma. Nonostante il Milan di Pioli arrivi un po’ confuso a livello organizzativo al match cercherà in tutti i modi di conquistare la vittoria.

Milan

Dove vedere la partita e le probabili formazioni

La semifinale di Coppa Italia Juventus-Milan è in programma stasera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Replay. L’arbitro del match sarà Orsato Di Schio. Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo abbiamo:

  • Juve (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
  • Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

Restano poi a disposizione per la Juventus: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Khedira, Ramsey, Douglas Costa, Rugani, Rabiot, Bernardeschi, Olivieri e per il Milan: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Krunic, Saelemaekers, Leao, Colombo, Olzer, Maldini. >>Tutte le News

domenica in mara venier

Domenica In, Mara Venier ‘cede’ la conduzione: «In cuor mio sento l’esigenza di cambiare qualcosina»

dayane mello

Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»