in

Cops, Una banda di poliziotti stasera in onda la seconda puntata su Sky: anticipazioni e cast

Va in onda stasera 21 dicembre la seconda puntata di COPS. La si può vedere a partire dalle ore 21.15 circa su Sky Cinema, e in streaming su NOW TV. La storia si una banda di poliziotti per caso, che diventano poi poliziotti per scelta. Tra i protagonisti ci sono Claudio Bisio, Stefania Rocca e Francesco Mandelli. Anticipazioni sulla trama della seconda puntata.

>> MasterChef 2021 stasera su Sky: i giudici e le nuove regole

Cops

Cops – Seconda Puntata

Nella prima parte del telefilm COPS, gli spettatori hanno preso confidenza con i protagonisti. Primo tra tutti il commissario Cinardi che è da poco arrivato ad Apulia con la sua quadra composta da Nicola O’Sicc, Maria Crofifissa, Benny the Cop e Tommaso. Visto che in questo piccolo paesino non succede mai niente, l’emissario del Ministero Margherita Nardelli è arrivata a comunicare alla banda che il loro lavoro non era più necessario visto l’assenza di crimini. Così il Commissario Cinardi con la sua combriccola inizierà a commettere piccoli crimini in modo da far capire alla Nardelli che il loro aiuto è fondamentale. Ma per caso riusciranno a smascherare l’identità del criminale che da anni terrorizzava gli abitanti di Apulia. Dopo questa piccola conquista la squadra di Cinardi non si ferma perchè ci sono dei nuovi criminali in città: gli uomini di Anaconda.

Cops

Cops: cast

Il Commissario Cinardi è interpretato da Claudio Bisio e la sua banda composta da Benny The Cop, Francesco Mandelli, ossessionato dai polizieschi americani, vive a casa con la nonna. Poi c’è Nicola o’ Sicc interpretato da Pietro Sermonti, Ex playboy e uomo d’azione, l’indolente spostato con con l’agente Maria Crocifissa interpretata da Giulia Bevilacqua. Dino Abbrescia è nei panni di Tonino che ha un chiosco davanti alla Questura, dove si ritrovano i poliziotti. Guglielmo Poggi è invece Tommaso, il centralinista, gay e unico in paese ad aver fatto coming out. Anaconda, Giovanni Esposito, è il boss che vuole conquistare Apulia. Margherita Nardelli, Stefania Rocca, è la dirigente della Polizia di Stato in “missione” ad Apulia per la chiusura del Commissariato, troverà una squadra di imperfetta ma dal grande cuore. >> Alfredino – Una storia Italiana, la nuova miniserie Sky: trama e cast

 

Il gioco d’azzardo patologico e le altre dipendenze: le New Addictions

Alberto Zangrillo Twitter

Alberto Zangrillo al vetriolo contro i colleghi: «Quante ca**ate in televisione», interviene la Lucarelli