in

Coronavirus, Daniela Martani: «Prendere il Covid è arduo, io in Sardegna senza precauzioni e in tutti i luoghi affollati»

Daniela Martani, ex gieffina e ex dipendente di Alitalia, é da poco tornata dalla vacanza in Sardegna e pubblica sui social un post che ha fatto infuriare i fan. Sul suo profilo Instagram, pubblica il risultato del test negativo al Coronavirus. Sotto scrive: «Questo è il 4° test che faccio in 5 mesi, 3 sierologici e un tampone sempre risultati negativi. Sono tornata dalla Sardegna stamattina, ho frequentato tutti i locali della Costa Smeralda: JustCavalli, Country, Billionaire, quelli accusati di essere gli untori che non rispettavano le regole. Sono andata al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene di gente, e il risultato è che anche questa volta sono negativa». Nei giorni scorsi, era stata al centro di una polemica dopo essersi rifiutata di indossare la mascherina mentre si imbarcava sul traghetto per La Maddalena.

View this post on Instagram

Questo è il 4° test che faccio in 5 mesi, 3 sierologici e un tampone sempre risultati negativi. Sono tornata dalla #Sardegna stamattina, ho frequentato tutti i locali della #CostaSmeralda #JustCavalli, #Country, #Billionaire, quelli accusati di essere gli untori che non rispettavano le regole, sono andata al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene di gente, e il risultato è che anche questa volta sono negativa. Quelli che continuano ad affermare che la Sardegna è la nuova regione focolaio d'Italia mente spudoratamente. Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevezione quindi mascherina indossata il meno possibile e gel santificante mai usato. È evidente allora che infettarsi è decisamente difficile o devo pensare che davvero siccome sono vegana ho un sistema immunitario più efficiente? Ecco parlassero di questo, di come rafforzare le difese che il nostro corpo fortunatamente ha per contrastare virus e batteri che sono presenti in numero massiccio in questo pianeta e se non vi arrendete all'idea che ci dobbiamo convivere, siete fottuti cari miei.

A post shared by Daniela Martani (@danielamartani) on

>> Leggi anche: Viviana Parisi, i genitori chiedono verità: modalità delle ricerche obsoleta? «Settore da potenziare»

Daniela Martani su Instagram, negativa ai test Coronavirus: «Prendere il Covid é arduo»

Daniela Martani rincara la dose, sotto il post scrive: «Quelli che continuano ad affermare che la Sardegna è la nuova regione focolaio d’Italia mentono spudoratamente. Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevenzione quindi mascherina indossata il meno possibile e gel sanificante mai usato». Conclude dicendo: «È evidente allora che infettarsi è decisamente difficile o devo pensare che davvero siccome sono vegana ho un sistema immunitario più efficiente? Ecco parlassero di questo, di come rafforzare le difese che il nostro corpo fortunatamente ha per contrastare virus e batteri che sono presenti in numero massiccio in questo pianeta e se non vi arrendete all’idea che ci dobbiamo convivere, siete f****i cari miei».

Daniela Martani coronavirus

>> Leggi anche: Miriam Leone intrigante su Instagram: indossa solo un orologio!

Daniela Martani, Coronavirus: «È evidente allora che infettarsi è decisamente difficile»

Daniela Martani, famosa che per essere stata il simbolo mediatico della vicenda “Alitalia”, tanto da guadagnarsi il soprannome di “pasionaria di Alitalia”, nega quindi la pericolosità del virus affermando che sia estremamente difficile contrarlo in luoghi affollati. Sul suo profilo Instagram, ha escluso qualsiasi commento togliendo l’opzione di risposta. A far preoccupare sono le migliaia di likes al post, persone che evidentemente la pensano come lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Miriam Leone intrigante su Instagram: indossa solo un orologio!

ELena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, ironica polemica contro Conte, gli utenti indignati: «Parli a vanvera»