in

Coronavirus, bimba a scuola col lubrificante intimo della mamma: l’ha confuso con l’igienizzante

L’igienizzante mani è ormai un alleato indispensabile nella battaglia quotidiana contro il coronavirus: talmente tanto familiare da essere messo in tasca quasi ad occhi chiusi. Sarà stata forse questa ‘disinvoltura’ a far cadere in errore una bimba. Un aneddoto bizzarro quello di cui si è resa protagonista la piccola Summer.

Leggi anche >> Fare l’amore ai tempi della pandemia da Coronavirus

coronavirus igienizzante mani

Coronavirus, igienizzante mani scambiato con lubrificante intimo: la piccola Summer cade in errore

La vicenda singolare giunge dalla Scozia: Summer, una bimba di 5 anni, si stava preparando come ogni giorno per andare a scuola. Dopo la colazione e i consueti riti di preparazione di quanto necessario per affrontare la giornata, la piccola ricorda – tra l’altro – di dover portare con sé anche l’igienizzante mani. Necessario per disinfettarsi ed evitare il proliferare di batteri tra i vari gesti quotidiani, il prodotto usato dalla bambina non sembrava però rispondere a quello idoneo. È stata mamma Louise a scoprire – non senza una nota di ilarità – quanto stava accadendo da qualche giorno.

coronavirus igienizzante mani

«Ha letto il suo nome nella marca e ha creduto che fosse il suo gel disinfettante»

«Avevo deciso di lavare il cappotto di mia figlia – ha dichiarato la mamma di Summer al Sune ho trovato il mio lubrificante intimo, che mi era stato regalato in un negozio qualche tempo fa. Probabilmente le maestre non si erano accorte di nulla, credo che mia figlia abbia letto il suo nome nella marca, Ann Summers, e quindi ha creduto che fosse il suo gel disinfettante. Quando le ho chiesto perché fosse nel suo cappotto, lei mi ha risposto: “Per non farmi contagiare dai germi, è caldo e morbido”». >> Lockdown corto, la soluzione che arriva dal virologo più ascoltato in Germania

Nina Moric

Nina Moric accuse choc contro la madre di Fabrizio Corona: «È stata lei a rovinare mio figlio»

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram, selvaggia in versione animalier: «Scansatevi tutte»