in

Costantino Della Gherardesca ‘Ballando con le stelle’, provocazione ai giudici: «Mi bloccano l’account sennò…»

Tra i concorrenti di ‘Ballando con le stelle’ c’è anche lui Costantino Della Gherardesca. Il conduttore e personaggio televisivo, diventato ancora più popolare grazie all’adventure game di Raidue ‘Pechino Express’, partecipa in coppia con la ballerina Sara Di Vaira. Dopo aver indossato i panni della divinità indiana Shiva alla prima puntata del programma di Milly Carlucci, il presentatore ha stupito tutti, sfoggiando un costume da granchio nella seconda diretta. Un’esibizione sulle note di ‘In fondo al mare’, canzone del classico Disney ‘La sirenetta’, che non ha convinto la giuria e su cui è tornato a parlare lo stesso 43enne romano sui social.

leggi anche l’articolo —> Costantino Della Gherardesca malattia, la confessione: “La mia mente, quei problemi…”

Costantino della gherardesca

Costantino Della Gherardesca ‘Ballando con le stelle’, provocazione ai giudici: «Mi bloccano l’account sennò»

La performance da granchio ha fatto storcere il naso ai perfidi giudici di ‘Ballando con le stelle’. L’intento di Costantino Della Gherardesca era quello di ballare, ma anche di intrattenere il pubblico da casa, per strappare qualche sorriso e divertire. Una spiegazione che non ha convinto più di tanto Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Il punteggio finale è stato, infatti, piuttosto scarso: solo undici punti. “Sono carnevalate che c’entrano poco con il ballo”, ha detto perplessa Selvaggia Lucarelli. “C’è poca salsa in questa performance”, ha osservato Carolyn Smith.

Costantino della gherardesca

La performance del granchio non ha convinto la giuria, ma il pubblico è dalla sua parte

Sul suo profilo Facebook qualche ora fa Costantino Della Gherardesca ha voluto stupire tutti con un post che suona come una replica chiara ai giurati di ‘Ballando con le stelle’. «Qui mi allenavo nell’acqua per la mia incompresa (dalla giuria) performance da granchio a #ballandoconlestelle Dicono che sono timido (?) che e nascondo il mio corpo dietro vari costumi, quindi eccoci qua! (non posso postare foto totalmente nudo sui social network senno mi bloccano l’account, accontentavi del costumino leopardato)», ha scritto il conduttore. Tutto corredato dagli hashtag #piscinapubblica #urinadibambini #cloro, che tradiscono una certa ironia. Una provocazione? Di tutto questo che pensa il pubblico, giudice sovrano del format di Raiuno? «Vai avanti e non mollare!», ha scritto un utente; «Comunque i tuoi outfit a ‘Ballando con le stelle’ sono i migliori in assoluto…», ha fatto eco un follower; «I geni sono incompresi da sempre», ha postato un altro. Che dire? Costantino Della Gherardesca non ha nulla da temere… Leggi anche l’articolo —> Costantino Della Gherardesca “Ballando con le Stelle”: «Una sfida, ho un difetto fisico di cui mi vergogno»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

elettra lamborghini matrimonio

Elettra Lamborghini finalmente sposa, tante critiche per la scelta dell’abito: «Quanto sei volgare!»

I tavoli allungabili di design come soluzione salvaspazio