Da più di una settimana ormai aveva annunciato che era positivo al Covid. Carlo Conti come sta? Il noto conduttore italiano è stato ricoverato all’ospedale di Careggi, nel fiorentino. Fortunatamente non è in gravi condizioni. Visto l’aggravarsi dei sintomi del Covid è stato giudicato più opportuno un ricovero in ospedale, a Firenze. Questa sera, venerdì 6 novembre, non condurrà il programma Tale e quale show in onda su Rai 1.
Carlo Conti ha il Covid e peggiora: “Questa malattia è una brutta bestia!”
Ricovero in ospedale, Carlo Conti come sta?
Le condizioni di salute del popolare conduttore ad oggi sono buone ma non sono state giudicate più compatibili con l’isolamento a casa. Carlo Conti ha sempre condiviso sulla sua pagina ufficiale Instagram le notizie sulla sua salute. La situazione fino a qualche giorno fa era sotto controllo. Nel momento in cui Carlo ha scoperto di essere positivo al Covid, era asintomatico. Di seguito ha aggiornato i suoi follower accusando i primi sintomi della malattia: febbre, tosse e dolore. “Sì, ho i sintomi, ma nulla di più del naturale decorso della malattia. Sono seguito e sono in isolamento”, aveva affermato per tranquillizzare tutti.
Qualche giorno fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Nonostante il Covid sia una “brutta bestia”, a suo dire, il popolare conduttore può però contare sull’affetto e l’amore della sua famiglia. Sotto a una foto che ritrae un bigliettino con su scritto “Ti amiamo babbo”, scritto dal figlio Matteo e dalla moglie, Conti aveva ammesso: “I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”.
Chi condurrà stasera Tale e quale show?
La settimana scorsa Carlo Conti aveva la situazione sotto controllo, al punto che era riuscito a condurre da casa la puntata di venerdì scorso, 30 ottobre, di “Tale e quale show”, con l’aiuto di Giorgio Panariello in studio. Questa sera, invece, non condurrà il programma visto il ricovero in ospedale e la Rai ha preparato in corsa un piano d’emergenza. La puntata dello show del venerdì sera sarà condotta dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che si alterneranno alla guida del programma, con l’aiuto di Gabriele Cirilli. >> I gossip di Urbanpost