in

Cristian Totti compleanno, gli auguri social di mamma Ilary e papà Francesco

Oggi, 6 Novembre 2020, è il compleanno di Cristian Totti. Il primogenito di Francesco e Ilary Blasi compie 15 anni. Mamma e papà hanno pensato bene di dedicargli dei post su Instagram per aurargli “Buon compleanno”. Cristian ha ricevuto poi una marea di messaggi di affetto anche da parte dei fan dei suoi genitori. Un giorno lieto, dopo un periodo decisamente difficile per la famiglia Totti. Prima il padre dell’ex campione della Roma è venuto a mancare a causa del coronavirus e poi Francesco ha scoperto la sua positività e quella di sua moglie al Covid. Il compleanno di Cristian porterà sicuramente in casa un momento di spensieratezza.

Leggi anche –> Francesco Totti positivo al Covid: dopo mamma e papà ora tocca a lui e a Ilary

Cristian Totti compleanno, gli auguri social di mamma Ilary e papà Francesco

La nota conduttrice Mediaset, Ilary Blasi ha pensato bene di dedicare un post a suo figlio Cristian Totti nel giorno del suo 15° compleanno. La showgirl, sotto una sua foto con Cristian bambino (vai al post), ha scritto: «Unico uomo della mia vita…tanti auguri per questi 15 anni pieni di te». Anche papà Francesco si è preso due minuti per augurare “Buon compleanno” al suo primogenito (vai al post): «Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia, buon compleanno amore mio». Tantissimi sono stati i messaggi ricevuti sotto i post dai fan: «Buon compleanno al figlio del Re! Tanti auguri Cristian», «Buon compleanno futuro capitano», «Tanti auguri al piccolo campione», «Ma quanto siete belli…Buon compleanno Cristian» e «Una bellissima famiglia, siete tutti belli, auguri».

Cristian Totti compleanno

Ilary Blasi e i suoi tre figli

Durante una lunga intervista al settimanale “F”, la conduttrice Ilary Blasi ha parlato della sua vita come mamma di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel: «In realtà in questo momento della mia vita sto facendo la mamma a tempo pieno, il lavoro più difficile del mondo. Ho tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ognuno di un’età diversa, le mie giornate ruotano intorno a loro. Quando lavori hai più tempo per te. Per quanto faticoso possa essere un mestiere, non è mai difficile come stare a casa dietro a tre figli, credete a me». Su suo marito Francesco Totti ha dichiarato: «Tutti lo immaginano seduto sul divano, ma non è così. Sono solo cambiati gli orari. Ora fa altro, ma non a casa. Magari ci stesse, gli avrei già “mollato” tutti e tre i ragazzini!» >> Altri Gossip

Eva Henger Instagram, pazzesca nella vasca da bagno: coperta di bolle di sapone

Francesco Oppini

“Gf Vip” Francesco Oppini non squalificato, autore contro Signorini: «Chi decide lo fa a c***o»