in

Cristiano Malgioglio clamoroso gesto al “GF Vip”: ecco cosa indosserà il giorno di Natale

Cristiano Malgioglio, prima di entrare nella Casa più spiata di Italia, ha commentato con Tv Sorrisi e Canzoni la sua seconda esperienza da concorrente del “Grande Fratello Vip”. La prima volta, nel 2017, fu uno straordinario successo: il paroliere oggi è una star sui social. Ma perché riprovarci? «Tutti si sono meravigliati di questa mia follia. Perché ho già fatto splendidi “GF”, con conduttori a cui voglio bene: un altro da concorrente vip con Ilary Blasi e Alfonso, e tre (“GF” classici, ndr) da opinionista, uno con Alessia Marcuzzi e due con Barbara d’Urso. Non avevo certo bisogno di “visibilità”. Ma quando Signorini mi ha chiamato ho detto di sì per le centinaia di fan e di follower che mi hanno scritto: “Cristiano, pensaci tu, alleggerisci!”». 

leggi anche l’articolo —> Domenica In, Maria Teresa Ruta vuole la conduzione: la reazione di Mara Venier

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio “Gf Vip”, clamoroso gesto: ecco cosa indosserà il giorno di Natale

E in questo momento i telespettatori hanno bisogno di leggerezza: «Viviamo un momento triste, questo lockdown mi ha spappolato. Sono spaventato come un gatto con i fuochi d’artificio. Distrutto nel vedere Milano, la mia città, con le saracinesche dei negozi abbassate. Io, chiuso in casa, senza uscire più con gli amici per la paura di prendermi il coronavirus. Anche per questo ho accettato. Mi ha incoraggiato Iva Zanicchi (che si è ammalata lei stessa e che purtroppo ha perso il fratello Antonio di Covid, ndr): “Cristiano, vai!”. Dentro la Casa si sta protetti e ci si può scambiare qualche abbraccio con i ragazzi», ha spiegato Malgioglio. Il concorrente ha voluto precisare: «Vincere non è il mio obiettivo, intanto bisogna resistere… In genere il 10 dicembre di ogni anno parto. Vado a Los Angeles, a Cuba o a Istanbul perché da quando è morta mia mamma Carla, 26 anni fa, non festeggio il Natale. Non faccio neanche l’albero, non lo sopporto». E cosa farà il 25 dicembre? Nell’intervista il paroliere ha anticipato qualcosa: «Il giorno di Natale indosserò un vestito di mia madre. Stupendo, scuro, con dei grandi fiori. Glielo avevo regalato io, l’avevo comprato per lei a Madrid». E a Capodanno? «Canterò con i ragazzi canzoni latinoamericane, gliele faccio conoscere io, per scacciare via questo orribile 2020».

MAlgioglio

Cosa ha portato dentro la Casa del “Gf Vip”

Al Gf Vip si possono portare pochi oggetti, Malgioglio ha scelto di non rinunciare ai suoi abiti di Kansai Yamamoto, un grande stilista giapponese che non c’è più, e il bloc-notes, perché deve finire il suo libro. «Un volume epistolare: sono 200 lettere che scrivo a me stesso dai posti del mondo in cui sono stato. Sono storie d’amore: 190 di fantasia, le altre 10 mie, vissute personalmente. Lascerò ai lettori il gioco di indovinare quali sono quelle vere», ha dichiarato il gieffino. Leggi anche l’articolo —> Francesco ed Elisabetta lasciano il GF Vip: ma l’addio per la Gregoraci ha un altro sapore

volontari educazione

Save The Children scende in campo per ragazzi e bambini: nasce “Volontari per l’educazione”

Gerry Scotti Verissimo

Verissimo, Gerry Scotti racconta la sua esperienza con il Covid: «Le persone ricoverate con me? Spero stiano bene»