in

Cristiano Ronaldo e il selfie sospetto con Carolina Stramare

Il calciatore della Juve Cristiano Ronaldo sembra dimostrare un certo interesse per le reginette italiane. Il suo ultimo flirt risale a Elisa De Panicis, nota influencer conosciuta nel periodo in cui si trovava in Spagna, ma poche ore fa è uscita una nuova foto che ha fatto sognare i fan. Una giornata di grandi successi per il calciatore. Nel giro di poche ore ha vinto con il Cagliari e subito dopo ha pubblicato un selfie con Carolina Stramare, ovvero Miss Italia 2019. Attente Miss sembra proprio che la corona attiri l’attenzione di Ronaldo.

cristiano ronaldo carolina stramare

Cristiano Ronaldo e Carolina Stramare

Il grande calciatore è tornato a far sognare i tifosi. Una partita soddisfacente quella della Juventus contro il Cagliari. Ronaldo ha regalato una fantastica tripletta al suo pubblico e ha sfoggiato un nuovo e incredibile look. Capelli legati con un codino, un po’ stile lottatore di Sumo, ma che ovviamente a lui dona grande fascino ed eleganza. Gli uomini lo invidiano e le donne lo amano. Subito dopo la partita ha pubblicato un selfie che ha suscitato grandi gelosie tra le sue fan. Si tratta di uno scatto in compagnia della bellissima Miss, Carolina Stramare. Potrebbe essere solo un felice incontro o qualcosa di più. Al momento non abbiamo altre informazioni, ma non li perderemo di vista neanche un secondo.

cristiano ronaldo carolina stramare


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, più bollente di un film a luci rosse: «Che fondoschiena!»

 

Le storie passate

Entrambi sono spesso al centro dei gossip per la loro vita sentimentale. Si è speculato molto sulla giovane reginetta. C’è chi pensava avesse un flirt con Eros Ramazzotti e chi ha smentito dicendo che il suo fidanzato è Mattia Marciano. Lo stesso vale per la vita privata di Ronaldo. Non si sa chi sia al momento la sua nuova fiamma, potrebbe essere Carolina oppure no. Come abbiamo già accennato uno dei flirt più popolari è stato con Elisa De Panicis, influencers e modella. In questi giorni anche lei sarà tra gli ospiti del Grande Fratello Vip, chissà che sorprese ci riserverà.

Usa-Iran guerra trump

Usa-Iran guerra, l’attacco missilistico di Teheran: pronta la risposta americana

Rodrigo Alves oggi, da Ken a Barbie: «Finalmente posso dire al mondo che sono una ragazza»