in

Cristina Buccino Instagram, bikini leopardato e davanzale esagerato: «’Mo esplodono!»

Le foto Instagram di Cristina Buccino fanno davvero girare la testa. Occhi grandi, labbra carnose e un fisico da fotomodella, l’influencer è davvero stupenda e in ogni suo scatto è da togliere il fiato. Nel suo ultimo post indossa un bikini che risalta in modo spettacolare le sue abbondanti curve. Il suo account Instagram vanta più di due milioni di followers e una collezione di scatti mozzafiato. L’influencer si è fatta notare come professoressa del programma L’Eredità, successivamente ha rafforzato la sua popolarità partecipando all’Isola dei Famosi. Il suo sogno era diventare una delle veline di Striscia la Notizia, ma purtroppo in finale è stata battuta da Federica Nargi.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram, glutei a metà e confessione sulla sorella: «Belen tira fuori delle bombe»

cristina buccino

Cristina Buccino e Instagram

Il profilo Instagram di Cristina Buccino è ricco di tanti scatti accattivanti e di momenti di ironia e relax. La vediamo alle prese con maschere di bellezza e mentre “impreca” contro questo giugno piovoso. Qualche giorno fa, il 16 giugno, era il suo compleanno e la bella influencer ha pubblicato una foto in cui esalta il suo segno zodiacale, Gemelli. Insomma, Cristina è proprio una di noi: dai momenti di skincare al vantarsi del proprio compleanno. Sono queste alcune delle caratteristiche per cui è tanto amata dal suo pubblico… non dimentichiamo, a queste si aggiungono anche le foto piccanti!

View this post on Instagram

⌛️.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

La foto in bikini e i commenti

Cristina Buccino ha pubblicato una foto davvero mozzafiato. In questo scatto in bianco e nero indossa un bikini con slip a vita alta e un top che non riesce a contenere il suo abbondante seno. Davanzale davvero esplosivo. L’influencer è di una sensualità fuori dal comune, sono impazziti tutti per questo scatto. Non ci stupisce che nel giro di poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Il tempo non cambierà mai la tua bellezza”; “Wow, che meraviglia”; “Mo esplodono”; “Ma quando ce lo regali un calendario?”; “Sei la donna più sexy d’Italia”; “Illegale, sei una dea”; “La perfezione”. >> Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

beautiful oggi

Beautiful oggi post Covid, bambole gonfiabili per le scene hot: prima usate come cadaveri

Carlos Ruiz Zafón

Carlos Ruiz Zafón è morto, addio allo scrittore de ‘L’ombra del vento’: aveva 55 anni