in

Cristina Buccino, una dea vestita di bianco: «Sei un’opera d’arte di pura bellezza!»

Delicata e affascinante come un angelo, Cristina Buccino nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram è da capogiro. La modella calabrese nel ultimo periodo sta mostrando il meglio di sé nel suo profilo. Un fisico così non è frutto solo di madre natura ma anche di un duro lavoro, infatti attraverso le sue stories la vediamo impegnati in allenamenti intensi. L’influencer si è fatta notare come professoressa del programma L’Eredità, successivamente ha rafforzato la sua popolarità partecipando all’Isola dei Famosi. Il suo sogno era diventare una delle veline di Striscia la Notizia, ma purtroppo in finale è stata battuta da Federica Nargi.

leggi anche l’articolo —> Serena Rossi Instagram magnifica in costume, bellezza acqua e sapone: «Meravigliosa»

cristina buccino

Cristina Buccino Instagram

Cristina Buccino è di una bellezza unica e forse il merito è anche un po’ del suo personal trainer. In queste ore l’abbiamo vista sudare sette camice per rendere il suo corpo tonico e asciutto. L’impegno c’è e pure i risultati. Ma ad attirare davvero l’attenzione non è il suo allenamento, ma il suo ultimo scatto su Instagram. Un completo total white con una scollatura vertiginosa e nessun reggiseno sotto. Capelli legati in una coda che scivola proprio nel décolleté. Sensuale e allo stesso tempo delicata. Una cosa è certa il bianco le dona davvero molto. Sembra un sogno ad occhi aperti.

View this post on Instagram

White soul.

A post shared by Cristina Buccino ?? (@cribuccino) on

I commenti dei fan

La modella calabrese è così bella che nessun haters ha avuto il coraggio di commentare. Sotto il suo post solo messaggi di grande amore e apprezzamento. Non ci stupisce affatto, Cristina Buccino ha un fascino e un’eleganza rara. Riesce ad alzare la temperatura senza scadere nella volgarità, un talento sempre più raro tra le influencer. Sono tantissimi i messaggi lasciati nella foto, ecco alcuni dei più interessanti. “Un’opera d’arte irresistibile”; “Unica, sposami”; “Magica dea”; “Sei un reato”; “Ma cosa sei… spettacolare e bellissima”; “La grande bellezza”; “Intrigante dea”; “Dea della bellezza e della sensualità”; “Sei la donna più bella del mondo in assoluto”; “Complimenti, che fisico. Sei davvero una favola”; “Gambe chilometriche, dea spettacolare”. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, statuaria sullo scoglio: la foto in costume riscalda i followers

Matteo Salvini Campania

Scuola, Salvini accusa Azzolina: “Appalti sospetti sui nuovi banchi”

Willy Monteiro

Willy Monteiro, la compagna di Gabriele Bianchi: «Io incinta penso alla famiglia del 21enne ucciso»