in

Cristina Buccino Instagram, il lato B fa capolino dall’acqua: «Che sirena!»

L’ex “professoressa” de L’Eredità, Cristina Buccino, su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto in costume decisamente interessante. La nota influencer da oltre 2 milioni di followers ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo, per non parlare del suo lato B, messo in bella mostra nel suo ultimo post. Un post che è piaciuto moltissimo e che ha fatto il pieno di like e commenti. La showgirl ha ricevuto una marea di complimenti. I suoi numerosi ammiratori, davanti a tanta meraviglia, hanno creato dei veri e propri film. Impossibile resistere alla sua straordinaria bellezza, mista alla giusta dose di seduzione.

Leggi anche –> Cristina Buccino in perizoma ‘appoggia’ i glutei nudi alla parete: curve da sballo

Cristina Buccino

Cristina Buccino Instagram: il lato B fa capolino dall’acqua

L’ultimo post di Cristina Buccino su Instagram ha provocato qualche capogiro ai suoi followers. L’ex “professoressa” sexy è stata immortalata sul bagnasciuga mentre, rilassata, prende il sole. La mutandina microscopica del bikini mette in bella mostra il suo lato B, definito da moltissimi fan come “il più bello del 2020”. La showgirl, effettivamente, può vantare un corpo scolpito e delle curve da urlo. Il suo “isolotto” che fa capolino dall’acqua ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Lo scatto, di una sensualità indescrivibile, non verrà dimenticato tanto facilmente. La bella Cristina è la donna dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

Shadows.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

I commenti dei followers

La foto provocante di Cristina Buccino in bikini con il suo lato B in bella mostra ha fatto perdere completamente l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Il panorama più bello dell’universo» e un altro ha aggiunto: «Wow che gnocca». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «Meraviglioso cule**o» e ancora: «La tua bellezza è un’opera d’arte. Immancabile lo zoom!» Un followers perdutamente innamorato le ha scritto: «Adesso si che è una bella giornata!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Quando ti dicono che devi metterci il “cuore”… Mamma mia che dea incredibile!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

Fabio Fazio

Fabio Fazio aereo: «In volo il distanziamento non vale», ma hostess lo “sbugiarda”

valentina ferragni

Valentina Ferragni Instagram, dea in bikini e sguardo ammaliante: «Magnifica, ti bacerei tutta!»