Mette molto appetito l’ultimo scatto Instagram di Cristina Buccino: l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi si lascia immortalare a tavola, suscitando l’ironia di qualche utente spiritoso. Trentaquattrenne di Castrovillari, Cristina si è gettata a capofitto nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima. Modella per diversi brand di moda, è diventata nota al grande pubblico televisivo grazie al ruolo di professoressa a L’eredità e all’aspirazione di diventare velina, soffiata in finale dalla bella Federica Nargi. Dopo l’esperienza nel reality in Honduras, però, la Buccino si è allontanata improvvisamente dalla tv, prestando il suo ‘volto’ solo ai social.
Cristina Buccino Instagram, ‘votata’ ai social ha abbandonato la tv
“Non mi interessa più la televisione, – ha detto la Buccino in merito in un’intervista a Mio – non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti permette di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che invece è un mondo non dico finto, ma parallelo”. Ferma sulle sue posizioni, Cristina ha aggiunto: “Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti”.
“Illegale”, “Strepitosa”
Senza dubbio molto stimolante l’ultima immagine social: seduta a tavola in un ristorante, la Buccino stuzzica l’appetito. La camicia sbottonatissima rivela l’assenza di lingerie; il decolleté della showgirl ‘invita a nozze’. “Che favola!”, “Che classe”, “Il top”, “Bonazza”, “Illegale”, “Che topa!! Che tettone!! Wooow!!”, “Poesia”, “Spettacolo”, “Strepitosa”. E ancora: “Capolavoro”, “Vorrei essere il tuo bicchiere di vino”, dicono sognanti. E a proposito di cibo qualcuno nota ironicamente: “Ma le mozzarelle non sono nel piatto!”. “Ma sono due zizzone mi sa”, precisa qualcun altro.