in

Roma, tragico incidente: scompare Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio aveva solo 19 anni

Daniel Guerini scompare a soli 19 anni. Un giovane calciatore della Lazio, ha perso la vita in un tragico incidente d’auto. Guerini è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sulla Togliatti. Altri due ragazzi sono rimasti feriti, entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso ma non sono in pericolo di vita.

Daniel Guerini

Daniel Guerini incidente

Daniel era in macchina con due amici a Roma. I tre ragazzi, Guerini e i due coetanei, erano a bordo della stessa vettura, una Smart. Attorno alle 20 di ieri, mercoledì 24 marzo, è avvenuto il tragico scontro. La vettura si trovava all’incrocio tra via Palmiro Togliatti e viale dei Romanisti. Una Mercedes Classe A ha scontrato la macchina dei ragazzi e per Daniel non c’è stato nulla da fare. I due amici di Guerini sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Anche il conducente dell’altra vettura è attualmente in ospedale. L’uomo non è in gravi condizioni, ma è in stato di shock per l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Il club granata si è unito al cordoglio per la scomparsa di Daniel: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”.

ARTICOLO | AstraZeneca consegna i nuovi dati agli Usa: «Efficacia (in calo) al 76%»

ARTICOLO | Covid, nuovo focolaio all’ospedale di Lavagna (Genova) 9 contagi da operatore non vaccinato

Daniel Guerini

Chi era Daniel Guerini

Era nato nel 2002. Il ragazzo aveva compiuto 19 anni appena tre giorni fa. Il suo procuratore era Luca Antonini, ex difensore del Milan. Guerini era un trequartista di talento che aveva vestito anche la maglia delle nazionali Under 15 e Under 16. Guerini era rientrato a Roma a gennaio, dopo aver giocato in precedenza con le maglie di Torino, Fiorentina Spal. Lo scorso gennaio era tornato alla Lazio, che lo aveva ricomprato dal Torino, a cui lo aveva ceduto quattro stagioni fa.

Daniel Guerini ha giocato la sua ultima partita lo scorso 21 marzo, con i colori della Lazio, proprio contro il Torino. Corsi e ricorsi di un destino che ha giocato il suo ennesimo incastro, con disincanto, prima del dramma. “Roma è la mia casa, la Lazio la mia squadra. Quanto sono felice di esser tornato”.>>Tutte le notizie

Italia’s Got Talent 2021 vincitore

Chi è Stefano Bronzato, il vincitore di Italia’s Got Talent 2021

Mara Maionchi LOL Fedez

Mara Maionchi pronta per un nuovo programma con Fedez: «Farò la vallettona»