in

Daniela Ferolla Instagram un sogno in bikini in riva al mare, visione incantevole: «Una bomba!»

Viaggiano lontano con la fantasia gli attenti seguaci di Daniela Ferolla, intontiti innanzi all’ultima immagine condivisa su Instagram. Una cartolina che è un sogno ad occhi aperti per un duplice motivo: da una parte un paesaggio onirico in cui il mare cristallino la fa da padrone fondendosi all’orizzonte con l’azzurro del cielo, dall’altro la visione di primo piano dell’ex miss splendente nella sua forma fisica irreprensibile. Un desiderio pio, un’utopia in questo periodo così difficile per il mondo in cui affacciarsi alla finestra è il massimo dell’evasione.

daniela ferolla instagram

Daniela Ferolla Instagram: in riva al mare è un sogno ad occhi aperti

E lei in primis si domanda: “Qual è la prima cosa che farete quando tutto questo finirà? Io – dice Daniela voglio andare al mare… ho bisogno di quell’energia che solo il mare mi può ridare!”. Una vivacità condivisa che l’immagine della Ferolla in qualche modo infonde, seppur virtualmente. Seduta in riva al mare, Daniela – incoronata Miss Italia nel 2001 – posa incantevole con le gambe piegate. Sguardo perso nella natura e un fisico da paura incorniciato dai sottilissimi laccetti del bikini blu. Il reggiseno a triangolo accarezza il decolleté ma degli slip se ne scorge solo un piccolo nodino sul fianco.

daniela ferolla instagram

“Intrigante, sconvolgente e sexy”: pioggia di complimenti

“Sei preziosa”, “Che splendida sirenetta”: la Ferolla si fonde perfettamente con il paesaggio. Pelle ambrata, muscoli definiti, il gioco di forme e colori sembra studiato in ogni minimo dettaglio. Ma è l’avvenenza del soggetto a farne un quadro stupendo. “La bellezza in una foto”, dicono i followers. “Visione meravigliosa”, “Bellissima creatura, unica, fantastica”, “Sempre in ottima forma”. “Aaaaah che spettacolo bellissimo”, rigenera gli occhi e solleva il cuore. “Mamma che bella… affascinante anche in bikini”, “Che fisico”, “Intrigante, sconvolgente e sexy”, “Come il solito bomba”, “Gnoccona infinita”.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto Instagram decolleté ricco: esplosiva nel bikini all’uncinetto e micro shorts

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, allenamento piccante e davanzale da sogno: «Vorrei essere lì…»

Maria Grazia Cucinotta Instagram, look total white e scollatura profonda: «Che eleganza!»