in

Chi è Daniela Martani, l’ex gieffina protagonista di tante polemiche e contestazioni

Ex protagonista del Grande Fratello, Daniela Martani si rituffa nel reality: è L’Isola dei Famosi 2021, questa volta, ad accogliere la concorrente. Che già promette scintille. Determinata, testarda e tenace, la Martani si è contraddistinta – negli anni – per le battaglie portate avanti a sostegno delle proprie convinzioni. Senza mezzi termini o contegno. Opinionista di diversi salotti televisivi, Daniela è spesso contestata.

Daniela Martani età

Daniela Martani età, altezza, peso, carriera: tutto sull’ex gieffina

Classe 1973, Daniela compirà 44 anni il prossimo 18 maggio. Alta circa un metro e 71, la Martani pesa 55 chili. Romana di nascita, l’ex gieffina intraprende il suo percorso televisivo a partire dalla partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello. Prima di allora lavora per molto tempo come hostess per l’Alitalia. Figlia di mamma Angela, casalinga, e di papà Gianfranco, la Martani ha spiegato più volte di non aver avuto con l’uomo un buon rapporto. Ha un fratello e una sorella. Appassionata sin da piccola di musica e teatro, Daniela frequenta corsi di canto e di recitazione per seguire le sue ambizioni. Nel mondo dello spettacolo è famosa, però, per le sue polemiche più che per le sue inclinazioni.

ARTICOLO | Daniela Martani insultata su Facebook, l’ex gieffina querela tutti

ARTICOLO | Matteo Salvini attaccato dall’ex gieffina Daniela Martani: «Un maiale!»

Daniela Martani età

Contestazioni e vita privata

Animalista e vegana convinta, Daniela si è spesso spesa a favore delle cause in cui crede, andando talvolta a scontrarsi con personaggi influenti di tv e social. Tra gli altri, Fedez, Chiara Ferragni, Antonella Mosetti, Giulia De Lellis nonché Federica Panicucci, di cui è sovente ospite a Mattino 5. Frequentatrice assidua di salotti tv, la Martani espone con grande livore le sue teorie, suscitando contestazioni da parte del pubblico. L’ultima, in ordine di tempo, quella riguardante le posizioni negazioniste in materia di Covid, costate alla Martani anche l’interruzione della collaborazione con Radio Kiss Kiss. Le “mie esternazioni e le mie prese di posizione sulla questione Covid non conformi a quelle circolanti su TV, pubbliche e private”, ha spiegato la stessa Daniela, avrebbero portato la radio a non proseguire il rapporto. Riservata sulla vita privata, non si conoscono eventuali frequentazioni dell’ex gieffina. >> Coronavirus, Daniela Martani: «Prendere il Covid è arduo, io in Sardegna senza precauzioni e in tutti i luoghi affollati»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

chi è emma bonino

Dall’ingresso in politica con i Radicali a +Europa: tutto su Emma Bonino

vaccino a lavoro

Italia verso il vaccino Covid obbligatorio? Ecco cosa rischia chi lo rifiuta